Vai al commento



Nuova Fanfiction scritta da CaMew~♥


CaMew

Post raccomandati

Ciao a tutti :)
Amo scrivere ^^ un po' di tempo fa, non sapendo cosa fare, mi è venuta l'idea di iniziare a scrivere un racconto, una sorta di FanFiction sui Pokemon.
Finalmente mi sono iscritta a questo forum e ho la possibilità  di condividerla con qualcuno!

Premetto che questo racconto è puramente inventato, poiché troverete nomi mai sentiti, città  provenienti da tutte le regioni raggruppate in una sola.. è in fase di elaborazione ed è piuttosto fantasioso, non è ambientato in una regione specifica..

 

finite le premesse :) Vi andrebbe se vi pubblicassi qualcosina? ^^

 

(non andateci pesante con le critiche, lol. Sono nuova ^^'')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la comprensione :)

La rileggerò per cercare di renderla il più decente possibile, poi, una volta trovata la sezione adeguata, pubblicherò ^^:D

La sezione giusta in cui pubblicarla è questa

http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/37-fanfiction-e-dintorni/

Comunque ricorda che la cosa più importante è impegnarsi, poi i risultati arrivano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti hanno detto, scrivere è un tuo diritto e noi saremo ben lieti di leggere quello che scriverai :)


Detto questo, segui questo regolamento quando aprirai la tua FanFiction e se in futuro avrai qualche dubbio puoi tranquillamente contattarmi tramite messaggio privato, a onor del vero questa sezione serve unicamente per postare racconti :D


Chiudo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...