Ryuichi Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ciao a tutti! sto cercando le megapietre di pokemon x (charizardite x mewtonite x tyranitarite e pinsirite) in cambio offro vari pokemon lv 100 (non ricordo quali XD) , oppure entei, suicune, raikou, terrakion, cobalion, virizion,zekrom, reshiram, kyurem, latios latias, yveltal, xerneas, mewtwo etc... in base a cosa serve a voi!fatemi sapere XD RECUPERATE: mewtonite, tyranitarite, charizardite IN CERCA DI: pinsirite, quella del cane elettrico di cui mi sfugge il nome ora XDsempre in cambio di uno dei pokemon sopra citati o in base alle vostre richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ho la tyranitarite.... hai darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuichi Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 allora suicune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ho la mewtwoite x!!che puoi offrire? c:mi sa che ho anche la charizardite x pero' non ne sono sicuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuichi Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ottenuta tyranitarite! ora in cerca delle restanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuichi Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 uuuuuup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.