.Fede. Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Salve, ho deciso di fare un piccolo mercatino per i miei shiny.Attualmente ho questi: Haxorus (DISPONIBILE x2)Ne ho 2: uno Allegro con abilità rompiforma e mosse uovo Nottesferza, e uno Deciso con 31 ivs in atk. Hanno stat alte, però non sono tutte a 31. Metagross (DISPONIBILE)è di natura Decisa con moveset: Meteorpugno, cozzata zen, martelpugno e Tuonopugno(che dovrebbe essere una mossa tutor). Con stat alte, ma non a 31 Gengar (DISPONIBILE)è di natura Timida con moveset: Neropulsar, Palla Ombra, Focalcolpo, Energipalla. Con stat alte, ma non a 31. Tyranitar (DISPONIBILE) è di natura Decisa, con il seguente moveset: Sgranocchio, Pietrataglio, Inseguimento e Troppoforte(mossa tutor). Con stat alte, ma non a 31. Gyarados (DISPONIBILE) Di natura Allegra, con il seguente moveset: Cascata, Pietrataglio, Gelodenti, Terremoto COSA CERCO? Non ho delle grandi pretese, cerco un Honedge/Doublade/Aegislash shiny con delle buone Ivs e un Cloyster shiny anch'esso con delle buone Ivs. Volendo, anche qualche megapietra introvabile nel gioco pokemon X Fatemi sapere, anche tramite pm, se qualcuno è interessato. Buon game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ok mi interessa haxorus e se hai aggronite e manectrite ti posso dare cloyster shiny e altri xo non quelli che hai elencato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 L'aggronite e la manectrite le ho entrambe, la seconda inoltre è di X. Quelle che mi mancano sono la heracronite e la houndoumite.. Ci sarebbero anche la charizardite Y ma non credo che qualcuno sia disposto a scambiarla per uno shiny "no flawless" Cmq, di haxorus, vuoi quello allegro o deciso? Mi sono dimenticato di dirti che quello allegro ha il soprannome giapponese Ononokus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 L'aggronite e la manectrite le ho entrambe, la seconda inoltre è di X. Quelle che mi mancano sono la heracronite e la houndoumite.. Ci sarebbero anche la charizardite Y ma non credo che qualcuno sia disposto a scambiarla per uno shiny "no flawless" Cmq, di haxorus, vuoi quello allegro o deciso? Mi sono dimenticato di dirti che quello allegro ha il soprannome giapponese Ononokus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 quello allegro va bn se mi metti anche aggronite xk alltra lo trovata te ne do 2Non ho capito. Quale hai trovato? Lo scambio è: Haxorus shiny per? La mega aggronite non so se posso dartela, tu quale mi daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ti do cloyster shyni competitivo quello che cerchi e te ne do un altro in piu x aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Posso darti solo haxorus shiny allegro, ma la megapietra non posso dartela sry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Posso darti solo haxorus shiny allegro, ma la megapietra non posso dartela sry ok va bn allora x cloyster? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi interessa gengar se è nato a kalos... Ho aegislash shiny ma non è ivsato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ok va bn allora x cloyster? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mew mi manca, si potrebbe interessarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Si va bene, mandami un pm quando vuoi fare lo scambio.Ancora una cosa: cloyster ha nel moveset gettaguscio? No, purtroppo non è nato a Kalos. Perdonami, ma cosa cambia se è nato a kalos o no?(sono poco informato sull'argomento)Semplicemente se è nato a Kalos sono sicura al 100% che sia legit c: Tyranitar, invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Vengono tutti da unima e me li hanno tutti scambiati non provengono dal mio gioco(pokemon nero 2), quindi non so effettivamente la loro provenienza. Però, il fatto che quando li ho passati dal poketrasferitore non mi abbia detto niente, penso siano legit,Ripeto: tutti questi shiny del mio mercatino me li hanno scambiati quando giocavo ancora a nero 2, e sono nati ad Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Capisco. A me ha fatto passare dei pokemon dal pokececk, quindi boh D: grazie comunque c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ti ho scritto un mex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.