Vai al commento

Mercatino Shiny di Fede

.Fede.

Post raccomandati

Salve, ho deciso di fare un piccolo mercatino per i miei shiny.

Attualmente ho questi:

Haxorus

612.png(DISPONIBILE x2)

Ne ho 2: uno Allegro con abilità  rompiforma e mosse uovo Nottesferza, e uno Deciso con 31 ivs in atk. Hanno stat alte, però non sono tutte a 31.

Metagross

376.png(DISPONIBILE)

è di natura Decisa con moveset: Meteorpugno, cozzata zen, martelpugno e Tuonopugno(che dovrebbe essere una mossa tutor). Con stat alte, ma non a 31

Gengar

094.png(DISPONIBILE)

è di natura Timida con moveset: Neropulsar, Palla Ombra, Focalcolpo, Energipalla. Con stat alte, ma non a 31.

Tyranitar

248.png(DISPONIBILE)

è di natura Decisa, con il seguente moveset: Sgranocchio, Pietrataglio, Inseguimento e Troppoforte(mossa tutor). Con stat alte, ma non a 31.

Gyarados

130.png(DISPONIBILE)

Di natura Allegra, con il seguente moveset: Cascata, Pietrataglio, Gelodenti, Terremoto

COSA CERCO?

Non ho delle grandi pretese, cerco un Honedge/Doublade/Aegislash shiny con delle buone Ivs e un Cloyster shiny anch'esso con delle buone Ivs. Volendo, anche qualche megapietra introvabile nel gioco pokemon X

Fatemi sapere, anche tramite pm, se qualcuno è interessato.

Buon game :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'aggronite e la manectrite le ho entrambe, la seconda inoltre è di X. Quelle che mi mancano sono la heracronite e la houndoumite.. Ci sarebbero anche la charizardite Y ma non credo che qualcuno sia disposto a scambiarla per uno shiny "no flawless"

Cmq, di haxorus, vuoi quello allegro o deciso? Mi sono dimenticato di dirti che quello allegro ha il soprannome giapponese Ononokus

Link al commento

L'aggronite e la manectrite le ho entrambe, la seconda inoltre è di X. Quelle che mi mancano sono la heracronite e la houndoumite.. Ci sarebbero anche la charizardite Y ma non credo che qualcuno sia disposto a scambiarla per uno shiny "no flawless"

Cmq, di haxorus, vuoi quello allegro o deciso? Mi sono dimenticato di dirti che quello allegro ha il soprannome giapponese Ononokus

Link al commento

Si va bene, mandami un pm quando vuoi fare lo scambio.

Ancora una cosa: cloyster ha nel moveset gettaguscio?

No, purtroppo non è nato a Kalos.  Perdonami, ma cosa cambia se è nato a kalos o no?(sono poco informato sull'argomento)

Semplicemente se è nato a Kalos sono sicura al 100% che sia legit c: Tyranitar, invece?
Link al commento

Vengono tutti da unima e me li hanno tutti scambiati non provengono dal mio gioco(pokemon nero 2), quindi non so effettivamente la loro provenienza. Però, il fatto che quando li ho passati dal poketrasferitore non mi abbia detto niente, penso siano legit,

Ripeto: tutti questi shiny del mio mercatino me li hanno scambiati quando giocavo ancora a nero 2, e sono nati ad Unima.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...