Erborius X Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 mi sapete dire dove si trova esattamente la lastra rogo nel percorso 13?? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 scendendo dall'alto. ti sposti all'estrema destra, superi un ponte che porta ad una porta che non si può aprire. continuando a destra troverai lastra rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 non l ho trovataedit: ok la ho trovata grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Problema risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.