Mewarrior Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 **BANCO DEI PUGNI DI MEW** MIO FIGLIO POTEVA MORIRE! [cit.] Ok, non scherziamo facciamo i seri. xD Eccoci nel mio Banco dei Pegni! (?????) Iniziamo con le regole. Io non perdono nessuno, se mi truffate passerò subito alla segnalazione.E vi butterò fuori dal mio negozio a calci. (?) POKÉMON Molti sono da clonare (tutti LOL- Sopratutto i Leggendari-) e da Breedare. Gible 4/5/6 Ivs. ATTENZIONE NON SONO DW! Charizard Shiny 6 Ivs Maschio. DA CLONARE! (Mi scuso se non ho trovato lo Sprite Shiny, ma vi assicuro che lo è.)Xerneas 4Iv. Rayquaza. -Ivs Random- Suicune. -Ivs Random- Kyurem. -Ivs Random- Reshiram. -Ivs Random- Zekrom. -Ivs Random- Latias. -Ivs Random- Giratina. -Ivs Random- Haxorus Shiny Maschio. (Non trovo i Sprite Shiny, scusatemi ancora. :c ) -Ivs Random- Kyogre. -Ivs Random- Dragonite Shiny Maschio. -Ivs Random- Lugia. -Ivs Random- Dialga. -Ivs Random- Deoxys AO Plasma! -Ivs Random- Chatot Shiny Femmina. -Ivs Random- Bidoof Shiny Femmina. -Ivs Random- Shinx Shiny Femmina. -Ivs Random- **Per quanto riguarda gli Strumenti posso procurarvi quelli ottenibili con i Punti Lotta.** Se vi chiedete cosa cerco... Fate voi. Fate offerte e basta. ★ Aggiornerò! ★ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ehm, non ho capito una cosa, dici che Charizard è 6ivs, ma alla fine hai scritto che hanno ivs casuali. Intendevo che i Pokémon dove le Ivs non sono specificate sono Arrandom... Vabbeh, modifico. xD Ora và meglio. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 cosa cerchi? mi interessano un paio di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 cosa cerchi? mi interessano un paio di pokemon Fai offerte e basta. Poi vedo se mi và bene o no. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mew, vuoi solo pike con ivs elevati? Sennò ti posso dare una mazza di shiny in cambio di charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 thundrus per deoxis? (o per kyurem?) o thundrus + 2 pokemon 5iv tra noibat, klefki, gastly, skrelp o scyther per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 deoxys x cresselia e uno tra i pokemon moschettia oppure cresselia più uno del trio dei laghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ti posso flygon per dragoniteoppure qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 dialga shiny evento è il mio massimo per deoxys e mettici che cii sto rimetttendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 thundrus per deoxis? (o per kyurem?) o thundrus + 2 pokemon 5iv tra noibat, klefki, gastly, skrelp o scyther per entrambi Per tutti e due va bene? deoxys x cresselia e uno tra i pokemon moschettia oppure cresselia più uno del trio dei laghi? ti posso flygon per dragonite oppure qualcos'altro dialga shiny evento è il mio massimo per deoxys e mettici che cii sto rimetttendo Li ho già tutti, se voglio, aggiungo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Che mosse uovo a charizard?e la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ti scrivo anche qua mi serve haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Che mosse uovo a charizard?e la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io ho dei cloner MOLTO affidabili che collaborano al mio mercatino, se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Probabilmente fa' schifo perché l'ho trovato in uno dei angolini piú remoti di Pokémon Nero. :'DNatura: Modesta.Mosse: Rogodenti, Dragartigli, Terremoto, Lamciafiamme.Abilità : Aiutofuoco.Devo trovare un Cloner al più presto, sennó questo Mercatino va' in rovina. :'Dma scusa chiedi in chat sei sempre li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Se ti interessa mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0xy Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sono interessato ai tre legendari di 5ª gen. a rayquaza e a xerneas ; posso offrirei uno shiny ciascuno e posso arrivare a 2 per rayquaza. Manda pure mp;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ti interesserebbe deoxys per manaphy?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.