Mewarrior Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 **BANCO DEI PUGNI DI MEW** MIO FIGLIO POTEVA MORIRE! [cit.] Ok, non scherziamo facciamo i seri. xD Eccoci nel mio Banco dei Pegni! (?????) Iniziamo con le regole. Io non perdono nessuno, se mi truffate passerò subito alla segnalazione.E vi butterò fuori dal mio negozio a calci. (?) POKÉMON Molti sono da clonare (tutti LOL- Sopratutto i Leggendari-) e da Breedare. Gible 4/5/6 Ivs. ATTENZIONE NON SONO DW! Charizard Shiny 6 Ivs Maschio. DA CLONARE! (Mi scuso se non ho trovato lo Sprite Shiny, ma vi assicuro che lo è.)Xerneas 4Iv. Rayquaza. -Ivs Random- Suicune. -Ivs Random- Kyurem. -Ivs Random- Reshiram. -Ivs Random- Zekrom. -Ivs Random- Latias. -Ivs Random- Giratina. -Ivs Random- Haxorus Shiny Maschio. (Non trovo i Sprite Shiny, scusatemi ancora. :c ) -Ivs Random- Kyogre. -Ivs Random- Dragonite Shiny Maschio. -Ivs Random- Lugia. -Ivs Random- Dialga. -Ivs Random- Deoxys AO Plasma! -Ivs Random- Chatot Shiny Femmina. -Ivs Random- Bidoof Shiny Femmina. -Ivs Random- Shinx Shiny Femmina. -Ivs Random- **Per quanto riguarda gli Strumenti posso procurarvi quelli ottenibili con i Punti Lotta.** Se vi chiedete cosa cerco... Fate voi. Fate offerte e basta. ★ Aggiornerò! ★
Mewarrior Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 Ehm, non ho capito una cosa, dici che Charizard è 6ivs, ma alla fine hai scritto che hanno ivs casuali. Intendevo che i Pokémon dove le Ivs non sono specificate sono Arrandom... Vabbeh, modifico. xD Ora và meglio. (?)
MontiShurtugal Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 cosa cerchi? mi interessano un paio di pokemon
Mewarrior Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 cosa cerchi? mi interessano un paio di pokemon Fai offerte e basta. Poi vedo se mi và bene o no. (?)
Ryan Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Mew, vuoi solo pike con ivs elevati? Sennò ti posso dare una mazza di shiny in cambio di charizard
MontiShurtugal Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 thundrus per deoxis? (o per kyurem?) o thundrus + 2 pokemon 5iv tra noibat, klefki, gastly, skrelp o scyther per entrambi
Flippy Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 deoxys x cresselia e uno tra i pokemon moschettia oppure cresselia più uno del trio dei laghi?
Apollo Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 ti posso flygon per dragoniteoppure qualcos'altro
vanitas Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 dialga shiny evento è il mio massimo per deoxys e mettici che cii sto rimetttendo
Mewarrior Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 thundrus per deoxis? (o per kyurem?) o thundrus + 2 pokemon 5iv tra noibat, klefki, gastly, skrelp o scyther per entrambi Per tutti e due va bene? deoxys x cresselia e uno tra i pokemon moschettia oppure cresselia più uno del trio dei laghi? ti posso flygon per dragonite oppure qualcos'altro dialga shiny evento è il mio massimo per deoxys e mettici che cii sto rimetttendo Li ho già tutti, se voglio, aggiungo. (?)
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Che mosse uovo a charizard?e la natura?
Mewarrior Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 Che mosse uovo a charizard?e la natura?
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Io ho dei cloner MOLTO affidabili che collaborano al mio mercatino, se ti interessa
Hisoka44 Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Probabilmente fa' schifo perché l'ho trovato in uno dei angolini piú remoti di Pokémon Nero. :'DNatura: Modesta.Mosse: Rogodenti, Dragartigli, Terremoto, Lamciafiamme.Abilità : Aiutofuoco.Devo trovare un Cloner al più presto, sennó questo Mercatino va' in rovina. :'Dma scusa chiedi in chat sei sempre li
0xy Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Sono interessato ai tre legendari di 5ª gen. a rayquaza e a xerneas ; posso offrirei uno shiny ciascuno e posso arrivare a 2 per rayquaza. Manda pure mp;)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.