Dona Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Raga dove compro la Nintendo eshop x la pokebanca??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 L'eshop fa parte del sistema del 3DS, è l'icona a forma di busta della spesa che c'è nel menù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Raga dove compro la Nintendo eshop x la pokebanca??? Intendevi una carta prepagata per mettere i soldi sull'eshop? Se è così in negozi tipo GameStop o catene del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Intendevi una carta prepagata per mettere i soldi sull'eshop?Se è così in negozi tipo GameStop o catene del generelol non sapevo si chiamasse così :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 lol non sapevo si chiamasse così :'D A dire il vero si chiama Nintendo eShop Card ma penso intendesse quella. Il modo più easy per caricare soldi senza una carta di credito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Si nei negozi Gamestop è possibile acquistarla. Io l'ho già fatto da qualche tempo, ti evita tutta la rogna del dover fornire i numeri di una carta di credito/prepagata se non vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 alla fine è come ricaricare il telefono con la carta,giusto? gratti e metti il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 alla fine è come ricaricare il telefono con la carta,giusto? gratti e metti il codice Stessa identica procedura! E proprio come le schede anche le eShop card esistono in vari "tagli" a seconda di quanto devi spendere,mi sembra che il minimo sia 15 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cito dalle FAQ Nintendo Le card per aggiungere fondi agli account Nintendo eShop sono disponibili in 3 tagli diversi, da €15, €25 e €50. Nota: il Nintendo eShop mostra i prezzi nella valuta locale utilizzata nell'area di residenza impostata nella console Nintendo 3DS.Tieni presente che una singola Nintendo eShop Card non può essere usata per aggiungere fondi a diverse console. Dopo che avrai iniziato a usare la card con un account specifico, potrai continuare a usarla solo con quell'account e non potrai trasferire i fondi su altre console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.