Dizzy Heights Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao a tutti sono disponibile per lo scambio dei seguenti leggendari:Zapdos (x1)Moltres (x1)Articuno (x1)Mewtwo (da ordinare)Mew (da ordinare)Suicune (x2)Kyogre (x1)Groudon (da ordinare)Rayquaza (da ordinare)Latias (x1)Latios (da ordinare)Provengono da smeraldo quindi ogni giorno posso trasferirne diversi a seconda delle richieste, per un massimo di 18 al giorno.In cambio cerco qualunque shiny, non mi interessa che sia competitivo o meno. Per Mew, essendo pokèmon evento, sono ben accetti starter o leggendari (sempre cromatici)Scrivete qui o contattatemi in pm Aggiornato: in arrivo mew, rayquaza, groudon e latios nel pomeriggio (6/02) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 basculin shiny interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 No mi dispiace :/ di quelli ottenuti tranne fish chaining ne ho parecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trent Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 chespin shiny per mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 @trent certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Per groudon e kyogre ti do scizoe e metagross! Ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Entrambi shiny? Va benissimo! Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Entrambi shiny? Va benissimo! Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Firefist Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 pichu shiny evento per ryquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ti ho aggiunto! Guarda mp Ace Firefist ok! Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.