Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Salve a tutti ! Offro : Slowking 5 iVS Natura Sicura, Abilità Mente Locale (Tranne Attacco) Gligar 5 iVS Natura Allegra, Abilità Immunità (DW) (Tranne PS) Medicham 5 iVS Natura Decisa, Abilità Forzapura (tranne Att. Sp.) con 4 Mosse Uovo : Pugnoscarica, Assorbipugno, Bruciapelo, Psicotaglio Reuniclus 4 iVS Natura Sicura, Abilità Magicscudo (Tranne Attacco e Difesa)Posso dare fino a 2 pokèmon elencati solo per 1 di quei pokèmon che cerco !
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Il Luxray lo vuoi nato a Kalos? Io ne ho uno altrimenti.P.s.: volendo lo ribreedo senza problemi se vuoi
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Oh yeah! L'ho trasferito diverso tempo fa, però ti avverto è preso dal Pokécheck, è per questo che ti ho chiesto se vuoi che lo rebreedi.
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Inviato 6 febbraio, 2014 Che fa che è preso dal Pokècheck ? Mi impedisce l'uso online ? D:
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Che fa che è preso dal Pokècheck ? Mi impedisce l'uso online ? D:
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Inviato 6 febbraio, 2014 Io ho un Electivire di Johto in squadra e me lo fa usare Se vuoi me lo puoi dare anche così xDCosa vorresti ?
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Se per te va bene il Gligar, altrimenti dimmi te.
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Ok, allora ti aggiungo e facciamo subito
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Io ti ho aggiunto. Nome in game: Gino Attilio.
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Grazie mille !Ti lascio feedback Grazie a te! Idem, lascio feedback anche io!
Marius Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Io ho il Luxray come chiedi, già pronto con prepotenza, da fare con Dentistretti. Ha anche doppiocalcio come mossa uovo. Hai altro da offrire oltre quei 4?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.