Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Salve a tutti ! Offro : Slowking 5 iVS Natura Sicura, Abilità Mente Locale (Tranne Attacco) Gligar 5 iVS Natura Allegra, Abilità Immunità (DW) (Tranne PS) Medicham 5 iVS Natura Decisa, Abilità Forzapura (tranne Att. Sp.) con 4 Mosse Uovo : Pugnoscarica, Assorbipugno, Bruciapelo, Psicotaglio Reuniclus 4 iVS Natura Sicura, Abilità Magicscudo (Tranne Attacco e Difesa)Posso dare fino a 2 pokèmon elencati solo per 1 di quei pokèmon che cerco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Il Luxray lo vuoi nato a Kalos? Io ne ho uno altrimenti.P.s.: volendo lo ribreedo senza problemi se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ce l'hai con Gelodenti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Oh yeah! L'ho trasferito diverso tempo fa, però ti avverto è preso dal Pokécheck, è per questo che ti ho chiesto se vuoi che lo rebreedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Che fa che è preso dal Pokècheck ? Mi impedisce l'uso online ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Che fa che è preso dal Pokècheck ? Mi impedisce l'uso online ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io ho un Electivire di Johto in squadra e me lo fa usare Se vuoi me lo puoi dare anche così xDCosa vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Se per te va bene il Gligar, altrimenti dimmi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ok, allora ti aggiungo e facciamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ok, 2 secondi e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io ti ho aggiunto. Nome in game: Gino Attilio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Grazie mille !Ti lascio feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Grazie mille !Ti lascio feedback Grazie a te! Idem, lascio feedback anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io ho il Luxray come chiedi, già pronto con prepotenza, da fare con Dentistretti. Ha anche doppiocalcio come mossa uovo. Hai altro da offrire oltre quei 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi spiace, ho preso Luxray ora x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.