Pier88ita Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Come da titolo, cerco shiny di sesta generazione! Vanno bene anche discreti o senza iv! Chiedetemi pure quello che volete e vedrò di accontentarvi! (Ovviamente rimanendo in tema di pokemon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Hai shiny competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Nessuno purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io li ho quasi tutti quelli di sesta, normali nn competitivi XD mi servirebbe un meloetta inglese però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ce lo dovrei avere! contattami in privato che magari ho altro che ti interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.