Vai al commento



[offro] Chespin shiny; cerco poke evento


Guest Dade6493

Post raccomandati

come da titolo offro il mio sudato Chespin shiny, ottenuto tramite Metodo Masuda

le sue caratteristiche sono: natura placida; abilità  erbaiuto; mosse azione e ruggito; ps 12; atk 6; difesa 6; spa 5; spd 6; vel 4

ovviamente al liv.1 ed è maschio.

cerco possibilmente pokemon evento; in alternativa potrei anche accettare altri shiny di kalos o pokemon competitivi che mi potrebbero interessare (quest'ultima è proprio la mia ultimissima scelta)

tra i pokemon evento escludo celebi, che ho già  grazie alla banca pokemon e altri pokemon evento che ho come victini, dialga,palkia e giratina shiny.

 

contattatemi possibilmente in privato, se necessitate di foto per garanzia fatemelo sapere, sempre possibilmente in privato dato che non sono molto attivo sul forum, così appena entro posso vedere le notifiche! 

grazie e spero di essere d'aiuto per qualcuno! :)

 

p.s.: se a qualcuno interessasse potrei infettarlo col pokerus dato che ho diversi pokemon infettati! ;)


scusate il doppio post, un avviso per quelli che mi stanno contattando e/o che mi contatteranno in privato, rispondo solitamente la sera, come oggi, perchè ora sto per andare a mangiare e poi al lavoro... per cui scusate e spero abbiate pazienza! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...