Guest Yellow Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 se ho un pokemon lv 50 che ha,per esempio, evs in hp e 252 i atk , li cambio dandogliene in Satk .L'attacco diminuisce e aumenta quello speciale o resta cosi?UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Li cambi in che senso?-se prima usi il sacco ripristino (o varie bacche riduci evs) e poi evsi in attacco speciale, l'attacco si ridurrà , visto che hai rimosso gli evs. Invece l'attacco speciale aumenterà , perché lo stai evsando in quella statistica.-se lasciandolo così da adesso inizi ad evsarlo in attacco speciale, l'attacco non ha motivo di diminuire, perché non lo stai toccando. L'attacco speciale aumenterà perché lo stai evsando in quella statistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 se ho un pokemon lv 50 che ha,per esempio, evs in hp e 252 i atk , li cambio dandogliene in Satk .L'attacco diminuisce e aumenta quello speciale o resta cosi?UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Scusate se non si capisce , il mio ragionamento era :Un pokemon lv 100 ha 100 ps Con 252 evs , se gli tolgo gli evs i ps Diminuiranno ??Cioè un pokemon per avere il massimo in una statistica oltre ad avere 31 ivs e la natura dev avere 252 evs dal livello uno oppure quando si vuole ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Scusate se non si capisce , il mio ragionamento era : Un pokemon lv 100 ha 100 ps Con 252 evs , se gli tolgo gli evs i ps Diminuiranno ?? Cioè un pokemon per avere il massimo in una statistica oltre ad avere 31 ivs e la natura dev avere 252 evs dal livello uno oppure quando si vuole ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.