Jyu~Viole~Grace Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Siccome devo liberare un po di box regalo questi scarti di breeding a chiunque possano interessare. Premetto che non so quali charmender abbiano 5-6IVs in quanto non li ho segnati,l'unica certezza è che tutti hanno minimo 4 IVsPer rendere il tutto piu ordinato seguite questo modulo:Nick in game:Codice amico:Quanti charmender vorreste: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ciao se vuoi ne accetto uno... xo nn ho granche da darti in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Li sto regalando,non chiedo nulla in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ah ok scusa nn avevo letto regalo... quando sei disponibile x lo scambio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io iooffro safari ditto se vuoi breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io io offro safari ditto se vuoi breedare Li sto regalando,non dovete offrire niente \: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Posso approfittare di te e prenderne 1 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 si ma se me ne dai uno ci guadagni il safari ditto (lo so che li regali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ho gia aggiunto tutti e 3,quando volete scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok finisco le lotte al ristorante e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok mi servirebbe una femmina ti ho registrato e pronto allo scambio nome in game FABIANO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ora io posso scambiarenome in game: mirko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ti ho lasciato un feedback... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Se ne volete anche piu di uno basta dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok io una femmina e un maschiocome ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 A me ne interesserebbe uno!Se puoi anche più di uno! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ciao ne posso avere uno maschio e una femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 IGN: Tsunayoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Grazie per il feedback FabianoMirko-star e rick16,vi ho aggiunti,quanti charmender vi servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 se mi puoi dare 1 maschio e 1 femmina sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Quanti me ne puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io sono collegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 me ne potresti dare uno anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.