Joe_ Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Qualcuno ha un Suicune?Non mi importa quali siano le sue statistiche o la sua natura, è che mi piace e quindi lo userei giusto per lega o comunque per allenare pokèmon un po' più deboli.Non so cosa offrire, fate qualche richiesta e si vede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 se vuoi cè l'ho shiny e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 a me interessa la tyranite. ti posso dare un suicune per quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 se vuoi cè l'ho shiny e nonCosa vorresti in cambio? a me interessa la tyranite. ti posso dare un suicune per quellaPurtroppo non cel'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cosa vorresti in cambio? Purtroppo non cel'ho! hai qualche pokemon shiny non mi interessano le ivsuicune come lo vuoi normale o shiny evento jap ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.