poketsilvia2 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao a tutti apro questo mercatino di shiny competitivi e nonIn cambio vorrei altri shiny,leggendari shiny oppure mi piacerebbe avere greninja shiny,o chespin shiny -PALKIA SHINY 5 IV-PONYTA SHINY 6 IV-WIGGLITUFF SHINY 6 IV-SHELLGON SHINY 3 IV-RAICHU SHINY 6 IV-MEOWTH SHINY 6 IV-PELIPPER SHINY 2 IV-EMBOAR SHINY 3 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Wigglituff è nato a Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 guarda se ti servono shiny nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Per emboar shiny offro swampert 5 ivd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.