shoga93 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 salve a tutti mi mancano solo 12 pokemon alla fine del pokedex offro zygarde,xemeras,yveltal,meloetta,terrakion,virizion,cobalion,keldeo,meloetta ,uxie,mesprit,azelf,dialga,palkia,heatran,deoxis,giratina,creselia,phione shiny.manaphy shiny,regirock,regice,registeel,reggigigas,latias,latios,kyogre,grondon,rayquaza,jirachi,lugia,ho-oh,celebi,raikou,entai,suicune,mew twocon mewtwoite x,moltres,zapdos,articuno poi inoltre di shiny lunatone,noibat,charmander,bulbasaur,milotic,magmortar cerco victini,tornadus,landarus,tandarus,shaymin,darkrai,mew,reschiram,zecrom,kiurem,arceus,genesect
WhiteMirko Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Allora, ti posso dare Mewtwo (però senza la Mewtwonite X) per Regice ed anche Thundurus per Regigigas. Ci stai?
Sceptile01 Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Kiurem per Jirachi? (forse chiedo troppo)
bobo Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Io ho arceus GPN livello 100, mi interessa keldeo e mewtwoite x fammi sapere...
shoga93 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Inviato 10 febbraio, 2014 non so come si toglie l'inserzione cmq ringrazzio tutti x l'aiuto sono riuscita a finire il pokedex grazzie ad alcuni amici sia del web che reali pultroppo non ho il nintendo ma a questo ce rimedio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.