shoga93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 salve a tutti mi mancano solo 12 pokemon alla fine del pokedex offro zygarde,xemeras,yveltal,meloetta,terrakion,virizion,cobalion,keldeo,meloetta ,uxie,mesprit,azelf,dialga,palkia,heatran,deoxis,giratina,creselia,phione shiny.manaphy shiny,regirock,regice,registeel,reggigigas,latias,latios,kyogre,grondon,rayquaza,jirachi,lugia,ho-oh,celebi,raikou,entai,suicune,mew twocon mewtwoite x,moltres,zapdos,articuno poi inoltre di shiny lunatone,noibat,charmander,bulbasaur,milotic,magmortar cerco victini,tornadus,landarus,tandarus,shaymin,darkrai,mew,reschiram,zecrom,kiurem,arceus,genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Allora, ti posso dare Mewtwo (però senza la Mewtwonite X) per Regice ed anche Thundurus per Regigigas. Ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Sezione sbagliata! Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Kiurem per Jirachi? (forse chiedo troppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho Victini mi serve Meloetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io ho arceus GPN livello 100, mi interessa keldeo e mewtwoite x fammi sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shoga93 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 non so come si toglie l'inserzione cmq ringrazzio tutti x l'aiuto sono riuscita a finire il pokedex grazzie ad alcuni amici sia del web che reali pultroppo non ho il nintendo ma a questo ce rimedio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.