Katniss Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 [Chiuso]Emporio "Dagli Elementali" (In aggiornamento...)L'angolo di NoelFurokawaCleffa Calma 31/x/31/31/31/31 Abilità DW Egg Move DesiderioFroakie Timido 31/x/31/31/31/31 Abilità DWFletchling Allegro / Deciso 31/31/31/x/31/31 Abilità DWFeebas Modesto / Sicuro 31/x/31/31/31/31 Egg Moves Specchiovelo, Stordiraggio e IpnosiMarill Deciso 31/31/31/x/31/31 Egg Move AcquagettoDucklett Timido 31/x/31/31/31/31 Abilità DWShroomish Deciso 31/31/31/x/31/31 Egg Move SemitragliaSmeargle con Cuccagna​​Cerco:MegapietreStrumenti particolariPokémon 6 e 5 iv con nature favorevoliShiny (Competitivi e non)Pokémon che mi mancano per il Pokédex Nazionale L'angolo di Freak`Coppia Froakie per Masuda Pokémon Ottenuti Con La Banca: Molti, Chiedete PureCerco:Piplup shiny 6 ivPokémon 6 ivLeggendariPokémon per completare il Pokédex L'angolo di Light Paladin~Tynamo Decisa 31/31/31/x/31/31Phantump Cauta 31/31/31/x/31/31 Abilità DW, Alternacura o IndagineMeowth Deciso 31/31/31/x/31/31 Tecnico Egg Moves Assistente, Ripicca e IpnosiCerco:Pinsirite3 pietresolari3 pietrelunariPokémon competitiviShiny allo stadio baseManaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ò.ò Froking Win! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 AggiornatoAggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollergamer Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 mi interessa froakiee le due coppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 mi interessa froakieQuello di Nell' angolo di noelfurokawa?La coppia te la posso dare subito, per il froakie di noel devi chiedere a lei via mpComunque la coppia é unaMandami un mp con il nick e il codice amico che ti registro ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Quello di Nell' angolo di noelfurokawa?La coppia te la posso dare subito, per il froakie di noel devi chiedere a lei via mpComunque la coppia é unaMandami un mp con il nick e il codice amico che ti registro ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Pan sono un ragazzo LOL Comunque si se siete interessati ai miei Pokémon mandatemi MP Lo so, é il tuo nick che mi confonde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Lo so, é il tuo nick che mi confonde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchemist Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi interessa Froakie Timido 31/x/31/31/31/31 Abilità DW, ti interessa con magikarp 5 ivs deciso con paura= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi interessa Froakie Timido 31/x/31/31/31/31 Abilità DW, ti interessa con magikarp 5 ivs deciso con paura= D'accordo ... Te lo preparo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchemist Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mandami in mp il codice, facciamo quesat sera verso le 19,30 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mandami in mp il codice, facciamo quesat sera verso le 19,30 va bene? Dipende se lo ottengo subito Li faccio sul momento :3 Ti chiamo io appena lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchemist Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ok, io però ho il wifi dopo le 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ok, io però ho il wifi dopo le 19 Tranquillo al limite si fa domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchemist Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 se riesci me lo faresti femmina, che lo devo breedare per le egg move così faccio prima, se non è un problema ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 se riesci me lo faresti femmina, che lo devo breedare per le egg move così faccio prima, se non è un problema ovviamente Ci vuole di più ^^" Farò il possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi interessa feebas, guarda nel mio mercatino se ti piace qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi interessa feebas, guarda nel mio mercatino se ti piace qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 possiamo fare cosi: quando sei pronto me lo dici tramite mp che breedo di nuovo klefki per non perderlo (ne ho solo uno) d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 possiamo fare cosi: quando sei pronto me lo dici tramite mp che breedo di nuovo klefki per non perderlo (ne ho solo uno) d'accordo? Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 AGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Cleffa lo avresti con magiscudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.