NoelFurokawa Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Cleffa lo avresti con magiscudo? Volendo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Volendo si Ha anche covauova come mossa uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 AGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 mi interessa Froakie Timido 31/x/31/31/31/31 Abilità DW, ti interessa con magikarp 5 ivs deciso con paura= L'ho...Ma dato che oggi ho troppo da fare, te lo posso scambiare sabato? :3Ha anche covauova come mossa uovo? Scusa il ritardo, ma no >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi interessa Froakie Timido 31/x/31/31/31/31 Abilità DW (maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi interessa Froakie Timido 31/x/31/31/31/31 Abilità DW (maschio) Per lui devi chiedere a NoelFurokawa via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 AGGIORNATOAGGIORNATOAggiornatoAggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Per smeargle ti offro starter old gen marill 3 mosse uovo 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Per smeargle ti offro starter old gen marill 3 mosse uovo 4 ivs Non mi interessano... Hai megapietre? Pokémon competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 chi ti serve per smeargle nel pokedex nazionale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 chi ti serve per smeargle nel pokedex nazionale ? Slowking :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 AGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non mi interessano...Hai megapietre?Pokémon competitivi?Si cd0erto ti dovrei scambiare megapietre e pokemon competitivi per uno smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Diamond ho piplup modest flawless shiny kalos born interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si cd0erto ti dovrei scambiare megapietre e pokemon competitivi per uno smeargle Smeargle con cuccagna è difficile da trovare E poi non per Pokémon competitivi e megapietre. Scegli o un Pokémon competitivo o una megapietra Potresti comunque essere più cortese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Diamond ho piplup modest flawless shiny kalos born interessa? Si, cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi servirebbero shiny 6gen li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi servirebbero shiny 6gen li hai? No, di shiny ho solo Tentacool e Golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 La nostra roBBa è tutta in prima pagina Pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 OKk Per ora non ce nnt che mi interessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ivsati? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Smeargle con cuccagna è difficile da trovare E poi non per Pokémon competitivi e megapietre.Scegli o un Pokémon competitivo o una megapietra Potresti comunque essere più cortese Lo so avevo capito comunque non mi interessa e poi marill era competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.