NoelFurokawa Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Lo so avevo capito comunque non mi interessa e poi marill era competitivo Lo posso già avere marill competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Con 3 M.U. natura decisa e macroforza e poi allora avresti dovuto scrivere altri competitivi Avete uno starmie 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Con 3 M.U. natura decisa e macroforza e poi allora avresti dovuto scrivere altri competitiviAvete uno starmie 5 ivs Tutto quello che abbiamo è nella prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mi serve Smeargle con Cuccagna, vedi il mio mercatino, trovi il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mi serve Smeargle con Cuccagna, vedi il mio mercatino, trovi il link in firma Perfetto, tra un po' lo faccio Cooooomunque mi interessano o Goodra o Sneasel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Perfetto, tra un po' lo faccio Cooooomunque mi interessano o Goodra o Sneasel Se vuoi per domani ti breddo sneasel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Se vuoi per domani ti breddo sneasel Perfetto; allora domani concludiamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Perfetto; allora domani concludiamo lo scambio Poke pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Perfetto, ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Perfetto, dopo ti lascio il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Perfetto, dopo ti lascio il feed Io lo lascio subitissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Potresti aggiungere qualche mio pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.