Darkrai194 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 come da titolo cerco uno squirtle (va bene anche una delle sue evoluzioni), a patto che abbia l'abilità nascosta copripioggia e sia femmina. non mi interessano iv o natura. in cambio offro gligar, natura scaltra con 3iv e immunità , beldum con 4 iv , phantump con coglibacche, decisa 3-4 iv e altri. chiedete ciò che cercate e vedo se posso procurarvelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 mi spiace ma alla GTS me l'hanno appena scambiato femmina con l'abilità copripioggia (non pensavo). Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.