Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Come da titolo cerco il pennuto. In cambio offro due leggendari evento: 1. Summer Shiny Dialga2. Movie 2013 Mewtwo Fatemi sapere, altrimenti ditemi cosa vorreste in cambio. Allego anche foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi prenoto! lo ho 31/31/31/x/31/31 natura decisa, abilità Aliraffica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ce l'ho io, ma è 4 iVS e gli manca Att. Sp. e Difesa :/Natura Decisa e Aliraffica ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Vorrei Dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ce l'ho io, ma è 4 iVS e gli manca Att. Sp. e Difesa :/ Natura Decisa e Aliraffica ! Vorrei Dialga Ragazzi se per voi va bene io li prenderei tutti e due. Se per Marius va bene solo Dialga e se per Bubbelo va bene solo Mewtwo. Ditemi voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ragazzi se per voi va bene io li prenderei tutti e due. Se per Marius va bene solo Dialga e se per Bubbelo va bene solo Mewtwo. Ditemi voi. va bene Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 va bene Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Perfetto! Se per Marius va bene, Dialga a lui e Mewtwo a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io ci sono anche ora per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Per me va bene solo dialga, solo che ora non posso scambiare, ci accordiamo via mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Per me va bene solo dialga, solo che ora non posso scambiare, ci accordiamo via mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.