Vai al commento


Pseudoleggendari


Trashmob

Post raccomandati

cosa sono i pseudoleggendari? Ho sentito che uno di questi è goodra, ma perché? vuol dire che sono Pokémon più forti in lotta rispetto ai normali? quindi anche Garchomp che era anche bannato in alcuni simulatori?

I pseudoleggendari sono Poké di solito a fine Pokédex, a me pare che siano tutti Pokémon che necessitano di un Lv. alto per evolversi, e sul fatto della forza dipende dai casi, di solito sono un po' più forti del normale.

A me per ora vengono in mente: Dragonite, Tyranitar, Aggron, Metagross, Salamence, Garchomp, Rotom, Hydreigon, (forse) Volcarona. Riguardo alla sesta invece non ne ho idea :/ E' probabile che Goodra lo sia, molti pseudo-legends sono Draghi.

 

P.S. Garchomp non è stato bannato perché pseudo-legend, ma perché ha/aveva delle statistiche molto alte che lo rendono/rendavano molto forte(se non sbaglio erano Attacco e Velocità ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa sono i pseudoleggendari? Ho sentito che uno di questi è goodra, ma perché? vuol dire che sono Pokémon più forti in lotta rispetto ai normali? quindi anche Garchomp che era anche bannato in alcuni simulatori?

Gli Pseudoleggendari sono pokèmon che hanno come Base Stat totali un punteggio pari a 600, cioè più simile ai leggendari che ai pokèmon comuni... E alcuni sono quelli che ti hanno elencato gli altri che hanno risposto (tranne Rotom)  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli pseudoleggendari sono noti per avere un totale delle statistiche pari a 600,sono molto forti in Attacco(tranne Hydreigon e Goodra,nei quali prevalgono rispettivamente Attaco Speciale e Difesa Speciale),fanno parte di una linea evolutiva a tre stadi,si evolvono a livelli molto alti e hanno due tipi(tranne Goodra che ne ha uno solo).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli pseudo leggendari sono pokèmon particolari più forti del normale,ma non al livello dei leggendari,c'è n'è uno ogni generazione:dragonite-tyranitar-metagross-salamence-hydreigon-garchomp


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...