poke fan Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao a tutti come da titolo starei cercando Unown in tutte le sue forme.se qualcuno fosse interessato allo scambio mi contatti e faccia la sua proposta Dettagli:- In cambio oltre ad altri pokemon posso offrire alcuni pokemon leggendari per più Unown- Gli Unown devono essere col nome giustoPS: Ho già le lettere- A B C D E F G H I N O P R T U W Z ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 se vuoi ti posso procurare tutte le lettere che ti mancano, a me serve solo la tyranite e pinsiritese sei interessato mandami un MP. ho anche quelli speciali a forma di ? e ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao,io ne ho qualcuno,sto cercando reshiram,keldeo e deoxys! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao,io ne ho qualcuno,sto cercando reshiram,keldeo e deoxys! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Purtroppo nn li ho questi Che altri leggendari hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Che altri leggendari hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.