MET Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 offro i 3 pokemon suddetti.Aspetto vostre offerte; cerco pokemon competitivi (non leggendari) shiny e non. (per la cronaca sono tutti e 3 shiny, non solo giratina come si potrebbe fraintendere dal titolo). E' ben accetto rotom.Offro poi latias heatran,giratina normale, phione,rayquaza,entei,raykou,suicune,lugia e moltres. Offro anche thyplosion shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Chandelure shiny 5 iv di kalos flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 non basta; per un leggendario shiny voglio almeno 1 shiny competitivo e 1 competitivo normale altrimenti 3 competitivi normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Se palkia ha nome ita offro quel chandelure più dedenne 5 iv modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 si chiama palkia. comunque dedenne sinceramente non mi piace affatto. Un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Scegli tu un pokemon 5 iv che ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 rotom,ho visto che ce l'jhai nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Quello è shiny 6 iv bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 dell evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Quello è shiny 6 iv bello solo lui per palkia allora. senno dimmi chi mi puoi offriredell evento?non lo soUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo300994 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 offro i 3 pokemon suddetti.Aspetto vostre offerte; cerco pokemon competitivi (non leggendari) shiny e non. (per la cronaca sono tutti e 3 shiny, non solo giratina come si potrebbe fraintendere dal titolo). E' ben accetto rotom. Offro poi latias heatran,giratina normale, phione,rayquaza,entei,raykou,suicune,lugia e moltres. Offro anche thyplosion shiny ho rotom, mi interessano rayquaza e giratina shiny posso offrirti oltre al pokemon di tipo spettro dei shiny come charizard, lapras, yamìnmega e milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 giratina normale ti vanno bene houndoom mienfoo e feebas flawless per giratina? (normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.