Vai al commento

Il pokemon che hai proposto non può essere scambiato

Hitmontop72

Post raccomandati

Durante uno scambio mi è apparso questo messaggio, ho anche provato a metterlo nei box ma stesso messaggio. È un genesect Shiny evento coreano 6iv e mi è stato scambiato da u passante prima dell'uscita della pokebanca in Italia . Cosa ha che non va il mio genesect? Premetto che non ha nemmeno MN...ditemi voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante uno scambio mi è apparso questo messaggio, ho anche provato a metterlo nei box ma stesso messaggio. È un genesect Shiny evento coreano 6iv e mi è stato scambiato da u passante prima dell'uscita della pokebanca. Cosa ha che non va il mio genesect? Premetto che non ha nemmeno MN...ditemi voi

Link al commento

Gli eventi non posso essere scambiati e non ti posso arrivare ...

Parlo della GTS, eh xD

era uno scambio tra amici

Semplicemente i pokemon evento non possono essere offerti o scambiati in gts, tutto qui. Possono solo essere scambiati direttamente, ovvero nel modo in cui l'hai ricevuto tu.

era uno scambio tra amici
Link al commento

Scambiato con Foskia per un genesect shiny e passava tranquillamente anche ridato al suo, mai visto che non passa i poké via scambi normali e non dal gts °-°".

Scambiato Suicune shiny dal Medr- ehm, Gamestop come evento da Hades, pure questo passa.

Boh, adesso tocca i misteri degli scambi altro che i misteri della regione di Kalos, lolwat.

Link al commento

Scambiato con Foskia per un genesect shiny e passava tranquillamente anche ridato al suo, mai visto che non passa i poké via scambi normali e non dal gts °-°".

Scambiato Suicune shiny dal Medr- ehm, Gamestop come evento da Hades, pure questo passa.

Boh, adesso tocca i misteri degli scambi altro che i misteri della regione di Kalos, lolwat.

Già ...
Link al commento

Se prima è stato scambiato e ora non si scambia più, per forza qualcosa deve essere cambiato: forse hanno potenziato il controllo anti cheat negli scambi?

Prova a vedere se te lo lascia scambiare offline (siccome il gioco non è stato aggiornato se il motivo è questo solo online potrebbe esserci un nuovo blocco, anche s mi sembra veramente strano)

Link al commento

Ma ragazzi semplicemente non fa passare i pokemon ottenuti tramite "evento"..ho provato a mettere per provare il celebi datomi dalla pokebanca e non lo fa passare,semplice..i pokemon evento non possono essere scambiati tramite gts

nn si parla di gts

Link al commento

non si parla di gts ma credo di aver capito il problema che mi si è presentato anche a me...
io volevo passare rayquaza catturato da me in zaffiro a pokemon y....stupido certo che non posso perchè ha delle mosse che non esistevano in y, giusto ? così come non si possono trasferire megapietre che non c'erano prima...vero ?
ora per conferma provo a traferirli da zaffiro a alpha e vedo..

confermo, niente cheat...semplicemente avrai provato a passare un pokemon a un gioco più vecchio con mosseo o oggetti che non c'erano!

Link al commento

non si parla di gts ma credo di aver capito il problema che mi si è presentato anche a me...

io volevo passare rayquaza catturato da me in zaffiro a pokemon y....stupido certo che non posso perchè ha delle mosse che non esistevano in y, giusto ? così come non si possono trasferire megapietre che non c'erano prima...vero ?

ora per conferma provo a traferirli da zaffiro a alpha e vedo..

confermo, niente cheat...semplicemente avrai provato a passare un pokemon a un gioco più vecchio con mosseo o oggetti che non c'erano!

questa discussione ha quasi 2 anni. semplicemente stavano scambiando dei cheat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...