Guest Yellow Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non siamo bravi con le intro quindi passiamo all'offro Sableye 6IV shiny E.M. Ripresa Sicuro Phanpy 6IV shiny con Stealth Rock e Ice Shard Natura a piacere Rotom Modesto 6 ivs E.M. Pain Split Vullaby 5 ivs Qualsiasi Natura E.M. Trespolo e Privazione Ditto 6 ivs Modesto ,Timido o deciso Riolu Shiny deciso 5 ivs (nato a kalos) (Yellow) Shiny 3 ivs Nato a kalos (Yellow) Eventi YellowDialga Luogo: Evento GameStopLivello: 100Shiny: SìNatura: CautaMosse: DragopulsarDragobolideForzasferaFragortempoPS 341ATK 276DEF 276ATKSP 301DEFSP 259VEL 216 PalkiaLuogo: Evento GameStopLivello: 100Shiny: SìNatura: ModestaMosse: ForzasferaDragobolideIdropompaFendispazioPS 321ATK 248DEF 235ATKSP 369DEFSP 276VEL 236 VictiniLuogo: Evento Film 14Livello: 50Shiny: noNatura: DecisaMosse: Generatore VIncrofiammaIncrotuonoSparafuocoPS 174ATK 132DEF 110ATKSP 107DEFSP 119VEL 118 Genesect Luogo: Evento PlasmaLivello: 15Shiny: noNatura: ModestaMosse: TecnobottoBombagneteSolarraggioSegnoraggioPS 50ATK 40DEF 38ATKSP 49DEFSP 38VEL 39 Servizio evsamento di Cicababba (Contattatelo per richieste ed info ) Tutti i LEGGENDARI Quasi tutti i pokemon Competitivi Con Mosse Uovo In continuo aggiornamento ... Intanto chiedete pure Cerchiamo Strumenti Lotta ,Avanzi e Shiny o no competitivi di 6 generazione ( Non disprezziamo alcuna offerta ) Ricca non necessita strumenti lotta , qualunque offerta sarà valutata Ricca : http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/12132-ricca/Yellow : http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/13420-yellow/Cicababba : http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/14302-cicababba/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 mi interessa phanpy lo scambi per klefki shiny 6 ivs?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Si si, però lo scambio dobbiamo farlo domani visto che adesso non ho il 3DS, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok ma è nato a kalos?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao, hai un Tynamo 5 iVS Deciso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok ma è nato a kalos?? Me l'hanno scambiato non lo so :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 posso chiederti anche vullaby?? ti aggiungo un ninetales shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao, hai un Tynamo 5 iVS Deciso ? Me lo posso procurare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Finalmente aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 posso chiederti anche vullaby?? ti aggiungo un ninetales shiny 6 ivs Posso procurarmi anche lei, tutto domani però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Se Ninetails è di Kalos ti posso dare vullaby shiny con quegli ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 si scambiamo subito?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Phanphy Ti sarà fatto da ricca io ti Faccio vullaby per domani sarà pronto mandami M.P. domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io foglio Phanpy 6iv shiny vi do gible shiny a 4iv X/X/0/X/X/0 natura allegramandatemi MP per conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io vorrei Phanpy e vullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 vullaby lo faccio io, phanphy il mio comparePiero cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io foglio Phanpy 6iv shiny vi do gible shiny a 4iv X/X/0/X/X/0 natura allegramandatemi MP per conferma Mi dispiace ma noio vorrei Phanpy e vullaby Cosa offri per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
metalciccu Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Interessatissimo a Sableye.Volendo, vi posso dare:-Celebi della pokebanca-un Charizard con 5 iv probabili (è al 51, ma l'iv calculator di serebii non mi da valori sicuri) con panciamburo, oltraggio e dragartigli (e fuocobomba)-un schyther al liv1, con 5iv probabili-un machamp al livello 31 con 4 o 3 iv, non ricordoe poi boh, non ricordo, ma scambio tutto quello che ho nel box.Al limite, se noti che non hanno 5/4 iv, me li ridate indietro.P.s: sto cercando anche di chainare qualche shiny, ma penso non vi interessino shiny con 1/2 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Interessatissimo a Sableye.Volendo, vi posso dare:-Celebi della pokebanca-un Charizard con 5 iv probabili (è al 51, ma l'iv calculator di serebii non mi da valori sicuri) con panciamburo, oltraggio e dragartigli (e fuocobomba)-un schyther al liv1, con 5iv probabili-un machamp al livello 31 con 4 o 3 iv, non ricordoe poi boh, non ricordo, ma scambio tutto quello che ho nel box.Al limite, se noti che non hanno 5/4 iv, me li ridate indietro.P.s: sto cercando anche di chainare qualche shiny, ma penso non vi interessino shiny con 1/2 iv. Di Sableye me ne occupo io, com'è il Celebi della Banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
metalciccu Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Di Sableye me ne occupo io, com'è il Celebi della Banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Comunque, a me non serve niente, manda un mp al mio socio per vedere se gli serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acciaio8 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao sarei molto interessato a ditto 6ivs!! Cosa vorresti in particolare? Ti va bene un gastly 5ivs perfetto o un gallade shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao sarei molto interessato a ditto 6ivs!! Cosa vorresti in particolare? Ti va bene un gastly 5ivs perfetto o un gallade shiny? Gallade shiny quante IV ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non sono interessato metalcicuAggiunti pokemon evento Yellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acciaio8 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Gallade shiny quante IV ha?É un gallade di natura decisa con abilità cuordeciso e ha 2ivs in attacco e velocità , mentre le altre statistiche, pur non avendo 31, dovrebbero attestarsi sui 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.