Guest Yellow Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ricca attento non ha feedback , io sono gia stato fregato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi interessa Victini, dimmi cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 É un gallade di natura decisa con abilità cuordeciso e ha 2ivs in attacco e velocità , mentre le altre statistiche, pur non avendo 31, dovrebbero attestarsi sui 30.No non mi interessa mi dispiace Mi interessa Victini, dimmi cosa vuoi in cambioCosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acciaio8 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ricca attento non ha feedback , io sono gia stato fregatoGuarda, hai perfettamente ragione a dubitare, ma io non frego proprio nessuno, non ho feedback perché mi sono iscritto non da tantissimo e perché questo é il primo scambio che faccio. Nel forum sono in genere attivo. A questo punto, a te la scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 guarda mio mercatino http://pokemonmillen...ucapokemon2000/ mega pietre se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Guarda, hai perfettamente ragione a dubitare, ma io non frego proprio nessuno, non ho feedback perché mi sono iscritto non da tantissimo e perché questo é il primo scambio che faccio. Nel forum sono in genere attivo. A questo punto, a te la scelta. No no, non è per quello, è che non mi interessa il Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acciaio8 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 No no, non è per quello, è che non mi interessa il Gallade Va bene, ti ringrazio comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 guarda mio mercatino http://pokemonmillen...ucapokemon2000/ mega pietre se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 guarda mio mercatino http://pokemonmillen...ucapokemon2000/ mega pietre se ti servono A me non interessa niente, chiedi al mio socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 tuo socio legge qui o ha bisogno di mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Scrivigli anche per mp, magari qui non lo vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi interessano ditto e rotom, passa dal mio mercatino per scegliere cosa vorresti in cambio (posso anche aggiungerci qualche strumento lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 mi interessano ditto e rotom, passa dal mio mercatino per scegliere cosa vorresti in cambio (posso anche aggiungerci qualche strumento lotta) Visto che di quelli me ne occupo io ti rispondo, allora, mi servirebbero Goomy e Klefky, hai Avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Visto che di quelli me ne occupo io ti rispondo, allora, mi servirebbero Goomy e Klefky, hai Avanzi? non ce li ho, facciamo lo stesso i miei 2 per i tuoi due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 non ce li ho, facciamo lo stesso i miei 2 per i tuoi due? Se mi aggiungi magari uno strumento, i miei sono 6IV e i tuoi 5 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ti ho mandato un mp per non riempire troppo questo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi interessa molto Riolu shiny.Vi può interessare un Elekid 5iv shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Riolu shiny ce l'ha il mio socio, non so cosa dirti sinceramente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Figurati, intanto avanzo l'offerta ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 elekid non mi interessa , hai qualcos' altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dammi un input così cerco di non essere troppo dispersivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mi servono shiny 6 ivs (o competitivi ) principalmente di kalos o nati li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Un Noivern 5 iv? Penso sia di Kalos XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 lo hai talonflame o pre evo 5/6 ivs shiny con aliraffica deciso ?o clawitzer shiny 6 ivs modesto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No, mi spiace. Posso vedere se ne trovo ma non assicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.