Guest Yellow Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 se ce la fai sarebbe meglio talon flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Perfetto..Tienimi Riolu ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non si muove da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ti aggiorno sulla trattativa per Talonflame. È ferma perché non mi hanno ancora risposto. Spero in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ok , aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Talonflame andato ormai. Non ho più notizie purtroppo. Però mi è appena arrivato un Fletchling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 shiny dw deciso e 6 ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ciao ho frokie 4-5 iv mutatipo e eevee 5 iv presagio. ho anche tynamo e rotom entrambi 5 iv. sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 shiny dw deciso e 6 ivs ?DW, deciso, shiny e 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 in cosa mancano gli ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 va bene riolu però te lo do domani che oggi non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Perfetto però posso solo la sera domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 alle 20:00 va bene ? Perfetto però posso solo la sera domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ehii per caso Hai aegislash o froakie Shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 alle 20:00 va bene ?Facciamo 21:30 se puoi ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ehii per caso Hai aegislash o froakie Shiny?? No noi cerchiamo shiny di sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Se la scambi , io offro 4 competitvi a scelta per la tyrannite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Se la scambi , io offro 4 competitvi a scelta per la tyrannite Tu ci dai 4 competitivi e noi ti diamo la Tyranite? Dici sul serio? ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Scusa l ignoranza perche ridi ? Io ho fatto un offerta sei libero di accettare o no quindi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Scusa l ignoranza perche ridi ? Io ho fatto un offerta sei libero di accettare o no quindi ? Assolutamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Se la scambi , io offro 4 competitvi a scelta per la tyrannite4 competitvi shiny o normali?Nel primo caso potrei essere interessato io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 4 competitvi shiny o normali?Nel primo caso potrei essere interessato io XDPenso normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.