iambiglollo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Penso pure io ma ho chiesto per curiosità . Anche perché mi sembrava strano che rifiutaste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Yellow, se puoi, scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 al momento non sono in casa domani sera ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Dalle 22 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Cancellate da Riolu la provenienza perchè non è di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io non ne so niente, dillo a Yellow.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vi mettete insieme a fare affari e non controlli neanche i suoi Pokémon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 il Riolu che ti ho dato aveva egg move e non era di kalos , quello del mercatino era senza egg move ma di kalos , poi di certo non possiamo stare a controllarci tutti i pokemon manco fossimo Gesù e Dioe poi non mi sta bene che ti metti qui a criticare a caso : sul Riolu nella home del mercatino c'è scritto 5 ivs e le egg move NON SONO SCRITTE , lo scambio era di uno 6 ivs con eggmove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 il Riolu che ti ho dato aveva egg move e non era di kalos , quello del mercatino era senza egg move ma di kalos , poi di certo non possiamo stare a controllarci tutti i pokemon manco fossimo Gesù e Dioe poi non mi sta bene che ti metti qui a criticare a caso : sul Riolu nella home del mercatino c'è scritto 5 ivs e le egg move NON SONO SCRITTE , lo scambio era di uno 6 ivs con eggmoveMa non è vero. Lo scambio era per il Riolu di Kalos Una domanda, clonate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi interessa molto Riolu shiny. Vi può interessare un Elekid 5iv shiny? Non Hai specificato in questo post ma su un altro mi hai chiesto egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Scherzi vero? Proponete solo quello con scritto che è nato a Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 quello nato a kalos è disponibile x 1 è 5 ivs e dio bono NON HA EGG MOVES come hai chiesto tu e per accontentarti ho pure perso tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ma io non ho detto che volevo le mosse. Volevo quel Riolu. Ho giustamente chiesto se le avesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 mi hai chiesto pugno scarica , se vuoi quello di kalos te lo cedo senza problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ma quando ti avrei chiesto quella mossa? Ho semplicemente chiesto se avesse delle mosse uovo. In primo post c'è scritto che è nato a Kalos, quindi se uno dice di essere interessato, è ovvio che intenda quello. Da nessuna parte c'è scritto che lo avete anche non di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 lo vuoi di kalos mannaggia a g^^ù , allora te lo do di kaklos dio bono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Hey, moderiamo i termini. Non c'è qualche moderatore in giro? Già tutta questa trattativa si è trasformata in una pagliacciata. Se poi devi dire anche certe cose allora potresti anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 1 se non credo sono cavoli mei2 me stai intasando il post quindi statte fermo e smetti di sparare cazz***perchè rischi di colpire qualcunoLezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ma leggi almeno quello che scrivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Smettila per favore di frantumarmi i maroni Poi sei una volpe , mi stai facendo solo guadagnare visibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non ti servirà a molto dopo che avrai chiuso. Mi dispiace solo per il tuo socio che non c'entra niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io non chiudo una ceppa drogato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Vediamo cosa ne pensano i moderatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ok amico del sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.