Vai al commento

Doppio Mercatino Yellow-Ricca Ricca-Yellow

Guest Yellow

Post raccomandati

Inviato

al momento non sono in casa domani sera ci sei ?

Inviato

il Riolu che ti ho dato aveva egg move e non era di kalos , quello del mercatino era senza egg move ma di kalos , poi di certo non possiamo stare a controllarci tutti i pokemon manco fossimo Gesù e Dio

e poi non mi sta bene che ti metti qui a criticare a caso : sul Riolu nella home del mercatino c'è scritto 5 ivs e le egg move NON SONO SCRITTE , lo scambio era di uno 6 ivs con eggmove

Inviato

il Riolu che ti ho dato aveva egg move e non era di kalos , quello del mercatino era senza egg move ma di kalos , poi di certo non possiamo stare a controllarci tutti i pokemon manco fossimo Gesù e Dio

e poi non mi sta bene che ti metti qui a criticare a caso : sul Riolu nella home del mercatino c'è scritto 5 ivs e le egg move NON SONO SCRITTE , lo scambio era di uno 6 ivs con eggmove

Ma non è vero.

Lo scambio era per il Riolu di Kalos 

Una domanda, clonate?

Inviato

Mi interessa molto Riolu shiny.

Vi può interessare un Elekid 5iv shiny?

Non Hai specificato in questo post ma su un altro mi hai chiesto egg move 

Inviato

quello nato a kalos è disponibile x 1 è 5 ivs e dio bono NON HA EGG MOVES come hai chiesto tu e per accontentarti ho pure perso tempo

Inviato

mi hai chiesto pugno scarica , se vuoi quello di kalos te lo cedo senza problema

Inviato

lo vuoi di kalos mannaggia a g^^ù , allora te lo do di kaklos dio bono

Inviato

1 se non credo sono cavoli mei

2 me stai intasando il post quindi statte fermo e smetti di sparare cazz***perchè rischi di colpire qualcuno

Lezzo

Inviato

Smettila per favore di frantumarmi i maroni

Poi sei una volpe , mi stai facendo solo guadagnare visibilità 

Inviato

io non chiudo una ceppa drogato

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...