Vai al commento

Doppio Mercatino Yellow-Ricca Ricca-Yellow


Guest Yellow

Post raccomandati

il Riolu che ti ho dato aveva egg move e non era di kalos , quello del mercatino era senza egg move ma di kalos , poi di certo non possiamo stare a controllarci tutti i pokemon manco fossimo Gesù e Dio


e poi non mi sta bene che ti metti qui a criticare a caso : sul Riolu nella home del mercatino c'è scritto 5 ivs e le egg move NON SONO SCRITTE , lo scambio era di uno 6 ivs con eggmove

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il Riolu che ti ho dato aveva egg move e non era di kalos , quello del mercatino era senza egg move ma di kalos , poi di certo non possiamo stare a controllarci tutti i pokemon manco fossimo Gesù e Dio

e poi non mi sta bene che ti metti qui a criticare a caso : sul Riolu nella home del mercatino c'è scritto 5 ivs e le egg move NON SONO SCRITTE , lo scambio era di uno 6 ivs con eggmove

Ma non è vero.

 

Lo scambio era per il Riolu di Kalos 

Una domanda, clonate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa molto Riolu shiny.

Vi può interessare un Elekid 5iv shiny?

 

 

Non Hai specificato in questo post ma su un altro mi hai chiesto egg move 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello nato a kalos è disponibile x 1 è 5 ivs e dio bono NON HA EGG MOVES come hai chiesto tu e per accontentarti ho pure perso tempo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quando ti avrei chiesto quella mossa?

Ho semplicemente chiesto se avesse delle mosse uovo.

In primo post c'è scritto che è nato a Kalos, quindi se uno dice di essere interessato, è ovvio che intenda quello.

Da nessuna parte c'è scritto che lo avete anche non di Kalos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 se non credo sono cavoli mei

2 me stai intasando il post quindi statte fermo e smetti di sparare cazz***perchè rischi di colpire qualcuno

Lezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...