MarkoMarin17 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cerco particolarmente Furfrou,Bunnelby o evo, Inkay o evo e tutti i restanti shiny della sesta generazione flawless. In cambio chiedetemi qualsiasi shiny flawless di precedenti generazioni che vedrò di procurarvelo(molto probabilmente lo avrò già ) Scrivete qui e non via MP! GRAZIE IN ANTICIPO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Noi abbiamo gia un mezzo accordo xo rispondi hai mex in fretta perfavore se no non si faro mai sto scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io di 6 li ho tutti marko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io apparte 2-3 li ho pure tutti i tuoi sono nativi a kalos vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io apparte 2-3 li ho pure tutti i tuoi sono nativi a kalos vero? li avevo tutti su nero 2 quindi non sono nativi di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io apparte 2-3 li ho pure tutti i tuoi sono nativi a kalos vero? lillo aspetto te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Marko risp al mio mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.