skuer88 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ciao a tutti come da titolo cerco manaphy non mi importa ne natura ne se e giap o livello ... in cambio do qualunque altro pokemon grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io ho manaphy cosa dai in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io ho manaphy natura modesta , a me interessa la pinsirite e tyranite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skuer88 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ciao ti posso offrire jirachi ad esempio o e mew shiyni perfetto iv6 ditto iv 6 darkari mewtwo x o e y meloetta deoxyis o un ppo di tutto diimi te grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trent Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io te lo darei in cambio di jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Salve,anche io sto cercando un Manaphy (visto che tempo fa l'ho scambiato e ora me ne pento -.-) di qualsiasi livello;preferisco con nome italiano,ma mi accontento comunque @davidefini,tu ce l'hai ancora? Posso offrire: Phione di livello 60,Spiritomb di livello settanta qualcosa, magikarp o tentacool shiny oppure zekrom. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.