-PeterPan- Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Uuuuuuuuu bene nuovi iscritti!! XD Comunque il gioco di smash bros non potrà ovviamente eguagliare quello del Wii né per grafica né per il resto. Però è fatto bene. Giovedì vedrò se trovo di meglio anche perché i miei contest devono essere divertenti e originali!! Non mi va di fare le solite cose. Detesto la monotonia!! Quella Shadow è IL Shadow della chat che ho sempre ritenuto maschio. Almeno credo sia lui... ma penso di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Uuuuuuuuu bene nuovi iscritti!! XD Comunque il gioco di smash bros non potrà ovviamente eguagliare quello del Wii né per grafica né per il resto. Però è fatto bene. Giovedì vedrò se trovo di meglio anche perché i miei contest devono essere divertenti e originali!! Non mi va di fare le solite cose. Detesto la monotonia!! Quella Shadow è IL Shadow della chat che ho sempre ritenuto maschio. Almeno credo sia lui... ma penso di sì. Di cosa tratterà quello di SSBB? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ok confermo la partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Partecipo.Sono Kyoko,Kyoko Sakura,adoro i Pokemon,leggere,Hunger Games e la cioccolata.Voglio partecipare e vincere: sono abile nei quiz sui Pokemon,basta che non mi chiedete robe di battling che se no perdo,ero brava nello spriting finchè mio padre non ha preso il mio mouse,scrivo abbastanza bene e voglio fare qualcosa,anche di non ufficiale,per essere notata nel Forum.Ci sono utenti molto più popolari di me,ma non significa che perderò.Sono una novellina,forse un po'stupidotta e fessa,ma non troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ho inserito tutti i risultati!!! Mi avete colpito tutti e non me la sono sentita di escludere nessuno. 4 di voi, però, sono stati lasciati "in sospeso". Sarà il pubblico di PM a decidere tramite chi di voi resterà . Solo 1 di voi 4 potrà entrare a fare parte del contest e unirsi agli altri 12 concorrenti. Vi ricordo che la diretta ci sarà oggi, 15 febbraio.A che ora vi tornerebbe meglio fare la diretta?? Un orario che possa andare bene più o meno a tutti voi...? Chi proprio avrà dei problemi me lo dica e gli farò fare le prove in anticipo, ma dovrà stare in silenzio con gli altri concorrenti. Anche perché tanto vi penalizzereste soltanto. Fatemi sapere al più presto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao Peter non mi fa aprire gli spoiler in prima pagina puoi vedere se ho solo io questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ah, che cosa trsite :cPraticamente tutti gli utenti iscritti sono molto semi-sconosciuti :cperché triste? Così ci si fa conoscere no? Ho inserito tutti i risultati!!!se nn è un problema mandami un pm..altrimenti rischio di nn esserci...L'unica cosa (neanche troppo importante) è che hai scritto male il mio nome XD Se vuoi metti ZSlashy, che altrimenti è trooooppo lungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ho inserito tutti i risultati!!! Per la diretta non saprei, oggi alle 17:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Cosa sarebbe questa diretta? risp Un incontro in una chat privata da ciò che ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io ci sono prima delle 6.00 18 sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Oggi è sabato e sabato=nulla da fare, per cui a me va bene a qualsiasi ora. Dove si fa questa "diretta"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non c'è niente di esclusivo con nessun eliminato Con che criterio si elimineranno gli altri concorrenti?/me si prepara alla carneficina che metterà in atto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ma che dobbiamo fare nella diretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Creco in base all'esito delle prove e ai voti degli utenti. Quindi quelli poco conosciuti o usano google per vincere tutto oppure byez Cry poco conosciuto non vuol dire esiliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Questa iniziativa è per provare a diventare famosi su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Questa iniziativa è per provare a diventare famosi su PM Credo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Oppure offendo kingdra e gli altri mi votanoKingdra nabbah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ahahha, stai toppando di brutto.Se nessuno ti conosce, è impossibi, e essere votati dagli utenti.Quindi imao:>O Sei un dannatissimo nerd secchione che vince tutte le prove>O Vendi PP o Pikés per farti votare>O Hai perso.> O sei uno spocchioso che trova competizione in tutto anche in una discussione dove ognuno dice la sua,atteggiandoti a migliore di tutti Con affetto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Oppure offendo kingdra e gli altri mi votanoKingdra nabbahMai offendere qualcuno più popolare di te. Antonella ha pagato a caro prezzo le offese mosse a Patty e pagherai anche tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mai offendere qualcuno più popolare di te. Antonella ha pagato a caro prezzo le offese mosse a Patty e pagherai anche tu.ma... Scusa... Chi siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ma... Scusa... Chi siete?Sono una magica cosa astratta chiamata Ironia. Non credo che tu mi conosca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ehi siamo qui x tipo x scannarci ...cmq io sono l ultima cosa che ha elencato Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Tra tutti i partecipanti siamo in 4 con qualche speranza di vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Imho, sono migliore del 70% degli altri iscritti, che sono perlopiù sconosciuti senza speranze di vittoria.per me sei peggiore di TUTTI gli utenti seri, solo per quella frase (sempre senza offes)a Da cosa dici di essere migliore? Sei un uomo/donna/ragazzo/ragazza dietro ad uno schermo, come tutti noi...Sono una magica cosa astratta chiamata Ironia. Non credo che tu mi conosca.ahahaha giuro, l'ho riletta ora è l'ho capita prima no ahahaha :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sì, sono come voi, ma sono uno di quei lontani tizi del 2012 conosciutissimi con molte possibilità di vittoria.^ ^ ^vabbe, dato che 30/40% di nuovi iscritti risalgono al 2013 nn è scontata la tua vittoria.... Potrebbe vincere anche uno iscrittosi ieri se le sue idee vengono apprezzate, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.