Vai al commento


Pubblico di RealPoké [tanti GIOCHI e PREMI.Leggete le varie sezioni]


-PeterPan-

Post raccomandati

052.pngl1ZyQRO.jpg225.png

 

 "Di tutte le cose che la sapienza procura in vista della vita felice, il bene più grande è l'acquisto dell'amicizia".

    -Epicuro-

 

La discussione riservata ai partecipanti la trovate qui (e sarà  utile al pubblico per farsi un'idea dei vari partecipanti e poterli così votare) > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45908-contest-realpok%C3%A9-il-nuovo-reality-di-pm/

            

    

Innanzitutto ringrazio tutti i partecipanti che si sono affrontati in queste settimane. Ringrazio poi il pubblico anche se non sempre era presente in chat. Evidentemente mi sono spiegato male... O magari ho sbagliato qualcosa. Non so...

però qualcuna c'era sempre. Il picco di presenze in chat è stato di 30 persone e lo devo specialmente a tutti i partecipanti. Non smetterò mai di ringraziarvi per esservi sottoposti alle mie prove ed esservi presentati quasi sempre in orario.

Grazie anche a chi per motivi personali ha dovuto ritirarsi e chi invece non riusciva mai a venire.

Il pubblico vi ha comunque apprezzato e votato sempre. Nessuno ha mai perso senza il sostegno di qualche voto (anche se non sufficiente ad andare avanti in questo percorso).

Ho voluto provare questo contest non per me, non per darvi premi, ma per farvi conoscere, per fare nuove amicizie e divertire tutti assieme. Questo era l'unico vero scopo di questo Reality/Contest.

 

GRAZIE A TUTTI DI QUESTA BELLA ESPERIENZA!!!

 

Ci tengo anche a dire che per un po' sarà  il mio ultimo contest. Fino a giugno/luglio sarò altamente impegnato e temo mi sarà  anche difficile venire sul forum. Ovviamente i premi arriveranno tranquilli!!! Anzi... i vincitori mi facciano sapere i pokemon che desiderano (seguendo ovviamente le regole dei premi che trovate in fondo alla pagina. In base alla posizione è stato abbinato un premio diverso. Leggete e fatemi sapere entro domani pomeriggio possibilmente)

 

E ORA I VINCITORIIIIIIIIIIII

 

E' stato un grande campione fino all'ultimo, un grande combattente di grandi qualità . Ciò non gli ha permesso di vincere, ma comunque la 3° posizione è un gran bel traguardo.

COMPLIMENTI

Light Paladin

 

Un altro grande combattente che anche a questo televoto ha saputo regalare brividi fino all'ultimo e lasciare col fiato sospeso... che ha voluto provare a vincere senza quell'aiuto in più che tutti gli contestavano e ha saputo accettare il 2° posto è quel gran personaggione di

Z Slasher Legen

Grazie di tutto!!! Sei stato un ottimo partecipante e ti meriti di essere arrivato fin qui!

 

Dulcis in fundus...

Pochi lo davano come vincitore, ma tra numerose prove vinte è riuscito ad arrivare in finale e dimostrare di essere apprezzato moltissimo dal pubblico di PM.

Complimenti davvero!! Ti sei conquistato questo primo premio.

Tu sei il vincitore di questa 1° edizione di RealPoké!!!

Froking

 

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!! Alla prossima!! ;)

E ricordate che l'unico modo per vivere sereni è riuscire ad andare gli uni d'accordo con gli altri. Noi che siamo le nuove generazioni cerchiamo di dare l'esempio!!

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=gfXGvzSxsRA

 

 

 

 

 

RISULTATO FINALE CON PERCENTUALI

hfqV4h0.jpg

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Riassunto 6° puntata

 

Eliminati: 
  1. Statyz>non si è presentato
  2. Crstal Kingdra> non si è presentato
  3. Trafalgar Law> per contest
  4. Neko Lucy > per il televoto
  5. Diamond> per il televoto

Nominati: 

  1. Light Paladin
  2. Z Slasher Legen
  3. Diamond

Vincitori premi del pubblico:  Vincitore del gioco di oggi:  Kyurem bianco

                                                 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Riassunto 5° puntata

  1. Fox Face

Ritirati: Miruz

 

Nominati: 

  1. Light Paladin
  2. Neko Lucy

              

 

Vincitori premi del pubblico: Porgon Z (vincitore del sorteggio di un Gastrodon 6IVS )

                                            NESSNUN PARTECIPANTE ( vincitore di un Milotic shiny con 6IVS a 31)

Eliminati: 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Riassunto 4° puntata

Eliminati: 

  1. Umbrechu_Girl

 

Nominati: 

  1. Statyz
  2. Fox Face
  3. Trafalgar~Law~

              

Immunità  acquisita per la 5° puntata: Z Slasher

 

 

Vincitori premi del pubblico: Mister Vreo (vincitore del sorteggio di un Gastrodon 6IVS )

                                            Kyrew ( vincitore di un Krookorok shiny con 5IVS a 31 a seguito della vittoria del gioco                                                            di oggi: Super Mario SNES)

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Riassunto 3° puntata

Eliminati: 

Pain

 

Nominati: 

  1.  ZSlasher_Legen
  2. Crystal Kingdra
  3. Trafalgar~Law~
  4. Umbrechu_Girl

              

 

Vincitori premi del pubblico: Matteo (vincitore di dusknoir 6IVS a seguito della vittoria del gioco)

                                             Aka    (vincitore del sorteggio di un milotic shiny con 5IVS a 31)

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Riassunto 2° puntata

 

Eliminati: -

Reecam dal televoto del pubblico

              -Shadow dalla Guest Star

 

Nominati:  1) Crystal Kingdra

                2) Pain

              

 

Vincitori premi del pubblico: -darkray (vincitore di magmortar 6IVS a seguito della vittoria del gioco)

                                         - shallblade (vincitore del sorteggio di un growlithe shiny con 5IVS a 31)

 

I Premi possono essere consegnati nelle seguenti versioni PkmnCuore d'Oro/Anima ArgentoNero(2)/Bianco(2),X/Y )

------------------------------------------------------------------------

 

 

    Area Minigiochi Online
(Avete la possibilità  di sfidarvi 1VS1 in alcuni)

 
 
 
 
 
 
 

 

Smash Bros per PC (SOLO per un giocatore):

                        Versione 1 http://www.gamefz.com/a.asp?id=292

                        Versione 2 http://www.mcleodgaming.com/view

 

 

                                  ...In continuo aggiornamento...

 

*** Per dubbi su come giocare in 2 uno contro l'altro chiedete pure

------------------------------------------------------------------------

 

 

Descrizione del contest146.gif

Si tratta di una specie di reality. 12 utenti di PM si contenderanno il premio finale.

In pratica vi lascio circa 3 giorni per discutere tra di voi su tematiche che vi darò io nell'apposita discussione.  Il pubblico di PM avrà  una discussione a parte per dire la sua su di voi. Ovviamente poi voi potrete andare a parlare di altro. La sera del 3° giorno (in un orario compreso tra le 20 e le 22. Vi dirò io l'ora precisa di volta in volta sentendo anche voi. Deve essere un'ora che vada bene a tutti. Ci sarà  la diretta in una chat privata che vi linkerò. 

Qui si svolgeranno eliminazioni e nomination. Vi saranno anche numerose attività  (minigiochi) che potranno permettervi di vincere tanti premi e immunità  dalla nomination. Ovviamente voi potrete rifiutarvi di partecipare, ma è ovvio che sarete svantaggiati.

Inoltre, in tale serata, inviterò delle guest stars di PM con cui interagire. Tali personaggi speciali potranno regalare bonus di vario tipo. Ma di che tipo di bonus si tratta si scoprirà  solo quando il contest sarà  iniziato.

Come si svolerà  la nomination? Ognuno di voi sceglie uno o più partecipanti (sarò io a dirvi il n° di volta in volta) da nominare. Coloro che riceveranno il maggior numero di nomination saranno possibili eliminati e sarà  il pubblico di PM a scegliere chi mandar via dal reality.

 

------------------------------------------------------------------------

 

Tutti i Premi  147.gif 

I pokemon possono essere consegnati nelle versioni seguenti versioni pokemon Pokemon Diamante Perla, Pokemon Oro/ Argento; Pokemon Bianco(2)/ Nero(2) e Pokemon X/Y. Quindi NON solo X/Y

 

1° premio: consisterà  in un set completo di 6 pokemon che deciderete voi. Già ! I 6 pokemon che vorreste con il massimo degli IVS e nature perfette. Ditemi chi e come li vorreste e lo avrete. Quindi shiny, legend, nature, IVS ecc...  Però solo quelli delle generazioni dalla 1 alla 5. Della 6° generazioni ne ho pochi di shiny con IVS perfetti e non ho neanche modo di sdoppiarli per tenerne una copia... :(

 

2° premio: un pokemon 6 IVs nature perfette. Voi mi  nominerete 6 pokemon che vi piacerebbe avere col massimo delle statistiche e sarò io a decidere quale darvi.

 

3° premio: Un pokemon 5 IVS perfette. Voi deciderete solo il tipo e io sceglierò chi darvi. Tranquilli, non vi darò niente di inutile, promesso!  ;)

 

Premio consolazione: Tutti i  partecipanti esclusi  riceveranno uno shiny speciale con 4 IVS.  ;)

 

Premi spettatori: numerosi premi saranno dati al pubblico di PM che vorrà  tale contest a seguito di varie attività . Tali attività  cambieranno di volta in volta così come i premi. ^^

 

Premi speciali (per i partecipanti): alcune prove speciali, che si attueranno nel corso della serata della diretta, consentiranno di vincere ulteriori premi. Che cosa? Surprise!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi candido

Guarda, nn riesco a vedere gli spoiler ma conoscendo alcune tue iniziative sarà  di certo divertente :P

Se puoi spiegarmi in cosa consiste almeno sarò conscio di ciò che farò XD

Beh, che dire di me...

Ho iniziato a giocare a POKE talmente tanti anni fa che nemmeno me lo ricordo!

Forse uno dei miei giochi preferiti e di sicuro il mio primo gioco in assoluto...

Diversamente da Law, nn sono esattamente un "bravo ragazzo", anzi... Ma nonostante ciò continuo imperterrito a giocare e a vivere la mia vita come meglio credo!

Come fosse una seconda vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi candido

Guarda, nn riesco a vedere gli spoiler ma conoscendo alcune tue iniziative sarà  di certo divertente :P

Se puoi spiegarmi in cosa consiste almeno sarò conscio di ciò che farò XD

Beh, che dire di me...

Ho iniziato a giocare a POKE talmente tanti anni fa che nemmeno me lo ricordo!

Forse uno dei miei giochi preferiti e di sicuro il mio primo gioco in assoluto...

Diversamente da Law, nn sono esattamente un "bravo ragazzo", anzi... Ma nonostante ciò continuo imperterrito a giocare e a vivere la mia vita come meglio credo!

Come fosse una seconda vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo

Non sono il solito ragazzo ....sono figlio di due prof

Ma a scuola non faccio altro che ascoltare musica

Giro con le cuffie sono le mie migliori amiche

I pokemon sono sempre stati accanto a me

Giocavo di notte con cuffie alle orecchie anche solo per stare al centro poke per ascoltare la canzone<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei essere interessato: 


 


Sono il classico ragazzino perdente ma vincente quando vuole,dalle potenzialità  che non sfrutta,dalla vita noiosa...I pokèmon mi consolano,così come gli anime e molte altre cose. Non mi definisco fastidioso,sono tranquillo,ma quando ci sono certe cose in ballo,non riesco a trattenere l'ira.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse partecipo


Beh che dire? Sono una "ragazzetta" amante dei Pokemon da quando ero piccolissima.


Sono la solita ragazza riservata e incapibile... non amo parlare con esseri umani, ma preferisco parlare con peluches e animali. :) Amo il romanticismo e sono scema. :XD: Mi affeziono subito a chi mi sta particolarmente simpatico e a chi è gentile con me. Sono stupida e mi ritengo antipatica e brutta/mostruosa anche se la gente mi dice di essere carina e simpatica. Sono particolarmente dolce come un Slurpuff. *-* Odio la gente che non mi capisce e le persone che ,i fanno piangere. :cry: Amo la Pearlshipping. <3 <3 <3 Sono romantica. <3 <3 <3 Amo cantare ma ho paura che qualcuno mi senta e non lo faccio mai... :cry: penso di avere una voce angelica ma non sono convinta perché non mi ha mai sentita nessuno... :cry:


Ho già  detto che sono romantica e amo il romanticismo? :mki:


Boh ecco, questa sono io ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi candido!

Sono una ragazzo dolce e affettuoso

Amo i Pokémon grazie all'anime, amo gli anime ed i manga, amo dare affetto agli amici ed odio che qualcuno venga contro di me o che mi faccia arrabbiare.

Sono spesso molto allegro, quindi che dire,

Buona fortuna a tutti! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mi Candido..


 


Allora parto col dire che sono un ragazzo 15enne di Rimini, amo i pokèmon fin da quando ero bambino e anche adesso ci gioco sempre :D


Non sono mai stato bravo a scuola anche se tutti mi dicono che potrei andare molto meglio, ma ahimè non riesco a migliorare, adoro le macchine e la tecnologia, proprio per questo studio all'istituto tecnico industriale per diventare Informatico, molte persone dicono che sono un bel ragazzo, ma la maggior parte delle volte che mi vedo allo specchio personalmente non mi trovo bellissimo, sono molto timido e molto cupo,le mie amiche/amici dicono che alcune volte sembro depresso ma purtroppo questo è il mio carattere non ci posso fare niente..


La musica è la vita, questa passione me la ha passata mio padre che lavora in radio e conosce ogni artista in circolazione.. non riesco a stare un giorno senza ascoltare un brano! Ascolto MOLTOOO Rap, ma ascolto anche rock,hard rock e pop..


AMO il Giappone, pertanto sto studiando Giapponese e penso che andrò a vivere ed abitare lì appena avrò' finito gli studi..


e come sport pratico Boxe da 6 anni e Tennis da 8 anni :D


 


Per il resto buona fortuna a tutti!  :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eddaiiiiiiiiiii partecipate!!! Almeno provate a vedere com'è... :cry:  :cry:  :cry:


 


Comunque fino a venerdì avete tempo. Non posso anticiparlo per motivi di studio.  :sneaky:


 


Comunque grazie a tutti gli attuali candidati!!! ^^


 


Ho bisogno di conferme sulla candidatura da parte chi era in forse!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

partecipo!


descrivermi è effettivamente difficile per me per un semplice motivo la mia personalità ! crescendo ho sviluppato cone dire ''diverse persone in un' unica persona'' cioè che ho diverse personalità  che riservo da persona a persona... Lo so... lo so... è un po strano, sopprattutto per me cambiare personalità  ad ogni persona incontrata es: incontro un amico e faccio lo stupido poi con un altro faccio il ''bulletto'' poi con un altro divento timido e così via. ( mi rimane ancora da capire come io faccia a controllare più personalità  quando parlo con più persone XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...