Vai al commento


Pubblico di RealPoké [tanti GIOCHI e PREMI.Leggete le varie sezioni]


-PeterPan-

Post raccomandati

Uuuuuuuuu bene nuovi iscritti!! XD Comunque il gioco di smash bros non potrà  ovviamente eguagliare quello del Wii né per grafica né per il resto. Però è fatto bene. Giovedì vedrò se trovo di meglio anche perché i miei  contest devono essere divertenti e originali!! Non mi va di fare le solite cose. Detesto la monotonia!! ;)


 


Quella Shadow è IL Shadow della chat che ho sempre ritenuto maschio. Almeno credo sia lui... ma penso di sì. :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uuuuuuuuu bene nuovi iscritti!! XD Comunque il gioco di smash bros non potrà  ovviamente eguagliare quello del Wii né per grafica né per il resto. Però è fatto bene. Giovedì vedrò se trovo di meglio anche perché i miei contest devono essere divertenti e originali!! Non mi va di fare le solite cose. Detesto la monotonia!! ;)

Quella Shadow è IL Shadow della chat che ho sempre ritenuto maschio. Almeno credo sia lui... ma penso di sì. :P

Di cosa tratterà  quello di SSBB? *^*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo.Sono Kyoko,Kyoko Sakura,adoro i Pokemon,leggere,Hunger Games e la cioccolata.


Voglio partecipare e vincere: sono abile nei quiz  sui Pokemon,basta che non mi chiedete robe di battling che se no perdo,ero brava nello spriting finchè mio padre non ha preso il mio mouse,scrivo abbastanza bene e voglio fare qualcosa,anche di non ufficiale,per essere notata nel Forum.Ci sono utenti molto più popolari di me,ma non significa che perderò.Sono una novellina,forse un po'stupidotta e fessa,ma non troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho inserito tutti i risultati!!!


 



Mi avete colpito tutti e non me la sono sentita di escludere nessuno. 4 di voi, però, sono stati lasciati "in sospeso". Sarà  il pubblico di PM a decidere tramite chi di voi resterà . Solo 1 di voi 4 potrà  entrare a fare parte del contest e unirsi agli altri 12 concorrenti.


 


Vi ricordo che la diretta ci sarà  oggi, 15 febbraio.


A che ora vi tornerebbe meglio fare la diretta?? Un orario che possa andare bene più o meno a tutti voi...? Chi proprio avrà  dei problemi me lo dica e gli farò fare le prove in anticipo, ma dovrà  stare in silenzio con gli altri concorrenti. Anche perché tanto vi penalizzereste soltanto. Fatemi sapere al più presto!!!    ^^


 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, che cosa trsite :c

Praticamente tutti gli utenti iscritti sono molto semi-sconosciuti :c

perché triste? Così ci si fa conoscere no?

Ho inserito tutti i risultati!!!

se nn è un problema mandami un pm..altrimenti rischio di nn esserci...

L'unica cosa (neanche troppo importante) è che hai scritto male il mio nome XD

Se vuoi metti ZSlashy, che altrimenti è trooooppo lungo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahha, stai toppando di brutto.

Se nessuno ti conosce, è impossibi, e essere votati dagli utenti.

Quindi imao:

>O Sei un dannatissimo nerd secchione che vince tutte le prove

>O Vendi PP o Pikés per farti votare

>O Hai perso.

> O sei uno spocchioso che trova competizione in tutto anche in una discussione dove ognuno dice la sua,atteggiandoti a migliore di tutti

Con affetto <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho, sono migliore del 70% degli altri iscritti, che sono perlopiù sconosciuti senza speranze di vittoria.

per me sei peggiore di TUTTI gli utenti seri, solo per quella frase (sempre senza offes)a

Da cosa dici di essere migliore? Sei un uomo/donna/ragazzo/ragazza dietro ad uno schermo, come tutti noi...

Sono una magica cosa astratta chiamata Ironia. Non credo che tu mi conosca.

ahahaha giuro, l'ho riletta ora è l'ho capita prima no ahahaha :')
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, sono come voi, ma sono uno di quei lontani tizi del 2012 conosciutissimi con molte possibilità  di vittoria.^ ^ ^

vabbe, dato che 30/40% di nuovi iscritti risalgono al 2013 nn è scontata la tua vittoria.... Potrebbe vincere anche uno iscrittosi ieri se le sue idee vengono apprezzate, no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...