Silvers Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Come da titolo offro:-squirtle flawless shiny acquaiuto calmo-turtwig flawless shiny erbaiuto cauto-charmender flawless shiny aiutofuoco mite- treecko flawless shiny erbaiuto decisosono tutti inglesiprincipalmente cerco shiny con almeno 4 iv di sesta generazione (io ero un breeder in nera 2 e quindi ho pochi poke di sesta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Per charmender posso offrirti beldum shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Squirtle mi interessa, è nato a Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Per charmender posso offrirti beldum shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ce l ho gia grazie lo stesso no è del vecchio kantoAh, allora posso offrire o Absol o Houndoum Shiny flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ah, allora posso offrire o Absol o Houndoum Shiny flawless.non avresti qualcosa di sesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 non avresti qualcosa di sesta? Da scambiare avrei un Frogadier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mmm ti faccio il terzo gradoè shiny? Quante iv al 31 ha? È dw? Natura? Egg move? È già evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io sono interessata,in particolare a squirtle,non ho quel che cerchi,se valuti anche altro posso offrirti leggendari,evento,strumenti,ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Per tutti e 4 ti do o genesect shiny o victini o meloetta o keldeo o jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho un frokie shiny lv.1 acquaaiuto 4iv al 31 se puó interessare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io sono interessata,in particolare a squirtle,non ho quel che cerchi,se valuti anche altro posso offrirti leggendari,evento,strumenti,ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 per tekro e tirtuig ci faresti per dialga shiny evento e uni zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 per tekro e tirtuig ci faresti per dialga shiny evento e uni zekromLivello italiano: 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 bhe allora ci cio che hai detto i leggendari di x e y (xernas in particolare) xerneas ce l'ho,quindi se ti va si può fare,al caso mandami tu un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 per tekro e tirtuig ci faresti per dialga shiny evento e uni zekrom Mah piu che altro sto cercando gli shiny di kalos ne avresti preferireiLivello italiano: 0 se non vuoi fare uno scambio sei pregato di non seminare casini grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 no ho solo leggendari li cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 no ho solo leggendari li cerchiil dialga shiny mi interessa abbastanza lo zekrom ce l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.