Dark_Kyogre Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 come da titolo cercole megapietre di y:HoundomiteHeroacrossite e zorua/zoroark shiny(con il nome italiano/americano o etc,cioè in lettere e senza soprannome o in lettere giapponesi/cinesi/coreane) per le pietre sono disposto a darne anche due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 per zoroark shiny e se hai deoxis te le posso dare tutte e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Hai MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 biglone hai un mpup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti posso dare la houndumite per zorua shiny e un'altro shiny a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 sono in trattative per le megapietremi manca solo zorua o zoroark shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti interessa la houndumite per zorua shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 no,mi interessano tutti e due,zorua shiny non lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho zoroark shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.