Man_Du Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao a tutti,stavo controllando le statistiche di tutti i Pokèmon, quando ad un certo punto, soffermandomi su Umbreon, noto che nell'elenco delle mosse non c'è Neropulsar! Non può apprenderla né tramite MT, né tramite mossa uovo! Spero sia uno sbaglio del sito...In HeartGold mi "innamorai" di Umbreon proprio per Neropulsar. Ditemi che può impararla, vi prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Veramente il mio La conosce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 dark pulse la impara in quinta gen da move tutor in bw2 e mt79 su hgss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Veramente il mio La conosce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Nella sesta generazione può apprendere Neropulsar tramite l'apposita MT, prima non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.