Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Come da titolo ! Non vi scrivo le iVS perchè sono a random in cambio cerco altri Shiny con iVS random e che mi soddisfino ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io sono interessata,in particolare ad ampharps,ho doppi wobuffet,wingull,geodude,metagross,gulpin,audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io sono interessata,in particolare ad ampharps,ho doppi wobuffet,wingull,geodude,metagross,gulpin,audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Per tynamo vuoi virizion non shiny 3 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi va bene ! Vuoi fare ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ora ti aggiungo, chi sei in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Codice amico 2148 9202 7371 Il tuo? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 4398 9551 8521 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Me e legale o clonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Proviene da Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok Per electabuzz va bene xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi servirebbe Mewtwo ...Electabuzz e Virizion per Mewtwo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No mi spiace ma non lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Nemmeno per tutti e 3 (Electabuzz Shiny e Metagross Shiny e Virizion) ?Così hai 3 pokèmon al posto di 1...Allora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No se me ne aggiungi un altro forse ha la natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Electivire 6 iVS con Mosse Uovo Gelopugno e Incrocolpo ? Mewtwo ha anche 6 iVS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ah, Mewtwo non ha nemmeno la Natura favorevole ...La Natura perfetta per lui è Timida ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No secondo me è migliore modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Secondo te xDTimido sorpassa tutti in velocità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io ho un Mewtwo da poterti dare. Non ho ben capito cosa offri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Se il Mewtwo è Shiny ed è competitivo offro Electabuzz Shiny, Metagross Shiny e Virizion con 3 iVSTutti e 3 ovviamente UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.