Cristian89 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ciao, volevo sapere ma si trova litleo maschio su X? Ho trovato sempre femmina =_=' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 si però c'è una probabilità del 25 % Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 si però c'è una probabilità del 25 %Cavolo uffi... Ma vedremo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sennò prova a vedere se ti risulta più veloce fargli fare uova alla pensione, finché non ti esce un maschio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sennò prova a vedere se ti risulta più veloce fargli fare uova alla pensione, finché non ti esce un maschio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho ricominciato ieri non posso.. Comq è forte? certo che si, pyroar ha ottime statistiche di attacco speciale e velocità , sarebbe molto buono da utilizzare con un allenamento incentrato su queste due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 certo che si, pyroar ha ottime statistiche di attacco speciale e velocità , sarebbe molto buono da utilizzare con un allenamento incentrato su queste due. niente lo trovo femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Litleo maschio è molto raro... io ho decimato un branco di femmine e beccato un bidoof shiny prima di beccarlo... armati di pazienza e vai alla ricerca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciò è strano, essendo un pokemon al 50% maschio o femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Pokemon central wiki deve aggiornarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Scambio littleo maschio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Scambio littleo maschio.... Siccome ho lo stesso problema dell'utente iniziale allora voglio averlo anche io almeno per il pokedex ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 certo che si, pyroar ha ottime statistiche di attacco speciale e velocità , sarebbe molto buono da utilizzare con un allenamento incentrato su queste due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Pokemon central wiki deve aggiornarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Basta mettere cone lead un pokemon femmina con Incantevole come Jigglypuff e avrai il 66,6% di prob. di trovare pokemon del sesso opposto ad esso. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Basta mettere cone lead un pokemon femmina con Incantevole come Jigglypuff e avrai il 66,6% di prob. di trovare pokemon del sesso opposto ad esso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.