Man_Du Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Dopo aver visto le megaevoluzioni, vi piacerebbe l'idea che nel prossimo capitolo introducessero le fusioni?Pensate che bello sarebbe poter mescolare i propri pokèmon e dare vita a miliardi di combinazioni diverse! Non sarebbe male come idea... Che so; pensate ad una fusione fra Charizard e Blastoise! Chissà cosa ne uscirebbe fuori...Voi che ne pensate? Fantastichiamo un po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sinceramente...tutto, ma tranne le fusioni xD Si diceva tanto dei Digimon, con le MegaEvoluzioni, se ci aggiungi le fusioni diventa davvero una roba tipo Digimon D: A me personalmente non piacerebbe come idea, m'è bastata la fusione fra Kyurem e Reshiram/Zekrom, che non era malaccio, ma non il massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 seriamente,no,evitiamo di mischiare digimon e pokemon sebbene io ami entrambi,non vorrei mai e poi mai vedere una loro unione e comunque in un ipotetico crossover,vincerebbero i digimon,senza ombra di dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 per non contare che nell anime nella prima stagione e apparso gastly dove in cui ha usato le sue illusioni li uso blastoise e venusaur falsi e fece la famosa fusione grazie a questo e diventato molto popolare. Ma secondo me era fatto come scherzo da parte degli scrittori o i disegnatori stessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Cavolo, dite che i digimon fanno schifo perché copiano i pokémon e poi chiedete di inserire delle idee dei digimon in pokémon.Mah, state male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Chi, io? Ho mai parlato con te e detto cosa penso riguardo i Digimon?Ho aperto questo topic per fare due chiacchiere e fantasticare, non per insultare.Smamma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ha espresso la sua opinione,non vedo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Tu stai male! il bue che dice cornuto all'asino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 il bue che dice cornuto all'asino... Ho espresso la mia opinione, non vedo quale sia il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 No, penso diventerebbe Pokémon troppo complicato. Con Kyurem ci stavano bene, perché c'era la leggenda del Drago originario a cui Kyurem cerca di avvicinarsi assorbendo Zekrom/Reshiram, ma non ne voglio altre, a meno che non ci sia qualcosa di simile a Kyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Su su, calmatevi, non è il caso di litigare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Su su, calmatevi, non è il caso di litigare D: No no, io vi denuncio tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 No no, io vi denuncio tutti Per cosa, scusa? °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 vero,ma ti posso assicurare che sono in perfetta salute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Per cosa, scusa? °A° Rapina a mano armata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ehm...stiamo andando orribilmente off topic ''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Rapina a mano armata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 È esattamente quello che ho fatto anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma vi immaginate un Hypno x Durant? nonononono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io non le vorrei le fusioni. Verrebbero fuori troppe combinazioni e il battling diventerebbe ingiocabile. Già con le mega hanno copiato i Digimon, non mi sembra il caso di copiare anche Dragonball anche se lo adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Per carità , no.Già le mega evoluzioni non hanno senso di esistere....Inoltre immagina la quantità di dati e memoria servirebbe per un gioco del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Quindi secondo voi dovrebbe rimanere tutto così com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Direi, se non addirittura semplificare un po'. Niente fusioni e robe varie, non è nello stile dei Pokémon, ecco. Diventerebbe troppo esagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.