Man_Du Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Dopo aver visto le megaevoluzioni, vi piacerebbe l'idea che nel prossimo capitolo introducessero le fusioni?Pensate che bello sarebbe poter mescolare i propri pokèmon e dare vita a miliardi di combinazioni diverse! Non sarebbe male come idea... Che so; pensate ad una fusione fra Charizard e Blastoise! Chissà cosa ne uscirebbe fuori...Voi che ne pensate? Fantastichiamo un po'...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Sinceramente...tutto, ma tranne le fusioni xD Si diceva tanto dei Digimon, con le MegaEvoluzioni, se ci aggiungi le fusioni diventa davvero una roba tipo Digimon D: A me personalmente non piacerebbe come idea, m'è bastata la fusione fra Kyurem e Reshiram/Zekrom, che non era malaccio, ma non il massimo.
Meta_Knight Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 seriamente,no,evitiamo di mischiare digimon e pokemon sebbene io ami entrambi,non vorrei mai e poi mai vedere una loro unione e comunque in un ipotetico crossover,vincerebbero i digimon,senza ombra di dubbio
Arshes91 Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 per non contare che nell anime nella prima stagione e apparso gastly dove in cui ha usato le sue illusioni li uso blastoise e venusaur falsi e fece la famosa fusione grazie a questo e diventato molto popolare. Ma secondo me era fatto come scherzo da parte degli scrittori o i disegnatori stessi.
Man_Du Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 Cavolo, dite che i digimon fanno schifo perché copiano i pokémon e poi chiedete di inserire delle idee dei digimon in pokémon.Mah, state male.
Meta_Knight Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Chi, io? Ho mai parlato con te e detto cosa penso riguardo i Digimon?Ho aperto questo topic per fare due chiacchiere e fantasticare, non per insultare.Smamma!
Man_Du Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 ha espresso la sua opinione,non vedo il problema
Meta_Knight Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Tu stai male! il bue che dice cornuto all'asino...
Man_Du Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 il bue che dice cornuto all'asino... Ho espresso la mia opinione, non vedo quale sia il problema.
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 No, penso diventerebbe Pokémon troppo complicato. Con Kyurem ci stavano bene, perché c'era la leggenda del Drago originario a cui Kyurem cerca di avvicinarsi assorbendo Zekrom/Reshiram, ma non ne voglio altre, a meno che non ci sia qualcosa di simile a Kyurem.
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Su su, calmatevi, non è il caso di litigare D:
Man_Du Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 Su su, calmatevi, non è il caso di litigare D: No no, io vi denuncio tutti
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 No no, io vi denuncio tutti Per cosa, scusa? °A°
Meta_Knight Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 vero,ma ti posso assicurare che sono in perfetta salute
Man_Du Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 Per cosa, scusa? °A° Rapina a mano armata
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Ehm...stiamo andando orribilmente off topic '''
Man_Du Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 È esattamente quello che ho fatto anch'io.
StabnShoot Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Ma vi immaginate un Hypno x Durant? nonononono
Dragozard Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Io non le vorrei le fusioni. Verrebbero fuori troppe combinazioni e il battling diventerebbe ingiocabile. Già con le mega hanno copiato i Digimon, non mi sembra il caso di copiare anche Dragonball anche se lo adoro.
Flamiya Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Per carità , no.Già le mega evoluzioni non hanno senso di esistere....Inoltre immagina la quantità di dati e memoria servirebbe per un gioco del genere...
Man_Du Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 Quindi secondo voi dovrebbe rimanere tutto così com'è?
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Direi, se non addirittura semplificare un po'. Niente fusioni e robe varie, non è nello stile dei Pokémon, ecco. Diventerebbe troppo esagerato.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.