Vai al commento

Fusioni Pokémon...

Man_Du

Post raccomandati

Inviato

Dopo aver visto le megaevoluzioni, vi piacerebbe l'idea che nel prossimo capitolo introducessero le fusioni?
Pensate che bello sarebbe poter mescolare i propri pokèmon e dare vita a miliardi di combinazioni diverse! Non sarebbe male come idea... Che so; pensate ad una fusione fra Charizard e Blastoise! Chissà  cosa ne uscirebbe fuori...

Voi che ne pensate? Fantastichiamo un po'... :D

Inviato

Sinceramente...tutto, ma tranne le fusioni xD Si diceva tanto dei Digimon, con le MegaEvoluzioni, se ci aggiungi le fusioni diventa davvero una roba tipo Digimon D: A me personalmente non piacerebbe come idea, m'è bastata la fusione fra Kyurem e Reshiram/Zekrom, che non era malaccio, ma non il massimo.

Inviato

seriamente,no,evitiamo di mischiare digimon e pokemon

sebbene io ami entrambi,non vorrei mai e poi mai vedere una loro unione

e comunque in un ipotetico crossover,vincerebbero i digimon,senza ombra di dubbio

Inviato

per non contare che nell anime nella prima stagione e apparso gastly dove in cui ha usato le sue illusioni li uso blastoise e venusaur falsi e fece la famosa fusione grazie a questo e diventato molto popolare. Ma secondo me era fatto come scherzo da parte degli scrittori o i disegnatori stessi.

Inviato

Cavolo, dite che i digimon fanno schifo perché copiano i pokémon e poi chiedete di inserire delle idee dei digimon in pokémon.

Mah, state male.

Inviato

Chi, io? Ho mai parlato con te e detto cosa penso riguardo i Digimon?

Ho aperto questo topic per fare due chiacchiere e fantasticare, non per insultare.

Smamma!

Inviato

No, penso diventerebbe Pokémon troppo complicato. Con Kyurem ci stavano bene, perché c'era la leggenda del Drago originario a cui Kyurem cerca di avvicinarsi assorbendo Zekrom/Reshiram, ma non ne voglio altre, a meno che non ci sia qualcosa di simile a Kyurem.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Io non le vorrei le fusioni. Verrebbero fuori troppe combinazioni e il battling diventerebbe ingiocabile. Già  con le mega hanno copiato i Digimon, non mi sembra il caso di copiare anche Dragonball anche se lo adoro.

Inviato

Per carità , no.

Già  le mega evoluzioni non hanno senso di esistere....

Inoltre immagina la quantità  di dati e memoria servirebbe per un gioco del genere...

Inviato

Direi, se non addirittura semplificare un po'. Niente fusioni e robe varie, non è nello stile dei Pokémon, ecco. Diventerebbe troppo esagerato.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...