Final92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Cerco Megapietre in particolare: AggroniteBanettiteHeracrossiteHoundoomiteKangaskhanitePinsiriteTiranitariteMewtoite X offro qualsiasi pokemon del mio mercatino e qualsiasi pokemon della 5 generazione in giù (sia shiny che non e con qualsiasi natura vogliate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti posso dare houndoomite e banetite mi interessa victini e un kindra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti do banettite per uno shiny o un leggendario a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti do due pietre a scelta per kabutops shiny 5 iv o steelix shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.