daejovga Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao ..La premesse iniziale è che questo sarà un mercatino in cui si tratteranno solo shiny, non sono interessato a scambi di pkm normali.Il mercatino consiste nel farvi pokemon shiny come desiderate.. Mi spiego meglio..Siccome sono molto bravo a rngare e usare programmi vari sono in grado procurarmi pokemon 100% legit , non clonati , senza alcuna duplicazione del pid. (per darvi una idea completamente verdi su pokecheck) I miei pokemon proveranno solo da Unima.. In cosa consiste il mio mercatino? Le regole sono sempliciVoi chiedete 3 pkm shiny (natura ,abilità , mosse), come desiderate e io chiedo 1 pkm nato a Kalos.. quindi 3 pkm shiny personalizzati, per 1 pkm shiny competitivo, se non è competitivo avrete diritto a soli 1 o 2 pkmEsempio greninjacasogreninja mutatipo 5iv (31 x 31 31 31 31) avete diritto a 3pkmgreninja mutatipo 4 iv (31 x 31 31 31 x) avete diritto a 2pkm.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao Mi potresti trovare un Vulpix Timido con 5 iVS e abilità DW ? (Se shiny anche meglio) xDTi offro Electabuzz, Tynamo e Metagross SHINY !iVS a random però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Vedi il mio mercatino. Ti offro uno shiny competitivo a tua scelta se mi procuri bastiodon shiny 31/31/31/x/31/31 deciso,rapidash shiny 31/x/31/31/31/31 modesto e se vuoi anche vespiqueen shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Scambio con Daejovga effettuato con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcarsenal Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 up .. up,,disponibile ogni pkm con mosse esclusive di 3° e 4° generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.