skuer88 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ciao a tutti come da titolo cerco Shaymin in cambio offro qualsiasi pokemon leggendario come esempio jirachi,deoxyis, mew snyni perfetto..genesect,keldeo,victini,ecc grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trent Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 posso scambiartelo io per deoxys, se vuoi in cambio di alcuni degli altri pokemon posso anche clonartelo e scambiartene più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ciao a tutti come da titolo cerco Shaymin in cambio offro qualsiasi pokemon leggendario come esempio jirachi,deoxyis, mew snyni perfetto..genesect,keldeo,victini,ecc graziese vuoi posso dartelo per jirachise vuoi posso dartelo per jirachi e poi se vuoi ti posso aggiungere qualcos' altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 hai solo leggendari?Io posso darti shaymin ma di leggendari non ne ho bisogno,cerco shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.