Toriko Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Offro Aggronite e Houndomitecontatto io nel caso mi dovesse interessare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Cosa cerchi? Di preciso Duskull shiny, ma vedrò di valutare ogni offerta. (Contatto io se mi interessa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non ho shiny da scambiare, ti interessano pokemon competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Hai per caso l'Heracrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non ho shiny da scambiare, ti interessano pokemon competitivi?Non saprei.. Fai pure la tua offertaHai per caso l'Heracrossite?Non più sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo300994 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 offro duskoll shiny e un altro per le tue megapietrel altro sceglilo tu per pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xFelixD Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Empoleon Shiny 6iv per una che ti pare/ o tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Empoleon Shiny 6iv per una che ti pare/ o tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xFelixD Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Scusa sono già prenotate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 A ok scusa non avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.