Toriko Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Per registeel ti do un houndoom l.99 shinyChe ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Per registeel ti do un houndoom l.99 shinyChe ne dicH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Okay! E umbreon shiny? O garchomp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Okay! E umbreon shiny? O garchomp shiny? No non mi interessano grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Anche metagross shiny ti posso dare :3O shizor shinyxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Anche metagross shiny ti posso dare :3O shizor shinyxDMi descrivi Scizor per favore?Natura, lv, nickname, iv se è evsato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Allora, le iv non le so purtroppoIl nickname non c'è XD Si chiama ScizorNatura ritrosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Allora, le iv non le so purtroppoIl nickname non c'è XDSi chiama ScizorNatura ritrosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 E non so se è evsatoMi devo ancora informare su questi ivs e evs XDLivello 99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 E non so se è evsatoMi devo ancora informare su questi ivs e evs XDLivello 99OK io accetterei, ma il mio Registeel ha il nome in Jap.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Lo preferisco italiano ma non importa! xD Va bene comunque c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Lo preferisco italiano ma non importa! xDVa bene comunque c:Ok dimmi il tuo codice amicoil mio è 2509 2161 4998 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Il mio codice amico è 3737 9564 0505Nome in game: ash :3Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.