killthelox9 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Cerco entei, palkia e zekrom SENZA nome jappo :3Offro anche porygon z e gallade pero' non sono shiny Entei, palkia e zekrom li ho trovati!!!Comunque offrite qualcos'altro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi interessano gardevoir e umbreon,come sono messi a iv?Ho quel che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Purtroppo le iv non le so :/Ti posso dire le abilità e la natura c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Purtroppo le iv non le so :/Ti posso dire le abilità e la natura c:per le ivs basta che vai al centro pokemon di batikopoli e parli con il giudice,comunque va bene lo stesso,di sicuro posso darti palkia con nome inglese per umbreon,avrei anche entei ma è evento e quindi vorrei sapere le ivs,in alternativa,dai un'occhiata al mio mercatino,il primo link in firma,cedo molti leggendari e ho scritto a fianco se il nome è giappo o no,vedi se ce n'è che ti occorrono perchè mi interessa anche gardevoir e l'houndoum che hai proposto prima a un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Guarda, ancora non ci sono arrivato a batikopoli! Non ho ancora battuto la lega Comunque se vuoi facciamo lo scambio palkia x umbreon, e poi per houndoom e gardevoir le ivs le controlli tu! Se ti vanno bene scambiamo, senno no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Guarda, ancora non ci sono arrivato a batikopoli! Non ho ancora battuto la lega Comunque se vuoi facciamo lo scambio palkia x umbreon, e poi per houndoom e gardevoir le ivs le controlli tu!Se ti vanno bene scambiamo, senno no ma a te quali leggendari mancano?a parte palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Va bene? Apparte palkia mi mancano entei col nome ita/eng, articuno shiny, zekrom con il nome ita/eng e poi anche moltres, ma moltres non mi interessa tanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao ho entei,articuno,moltres ti invio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Va bene? Apparte palkia mi mancano entei col nome ita/eng, articuno shiny, zekrom con il nome ita/eng e poi anche moltres, ma moltres non mi interessa tanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi interessa metagross shiny ti do Non ho capito, che mi dai? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Crimam non riesco a vedere il tuo messaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 allora facciamo palkia e zekrom per umbreon e houndoom,tutti e due con il nome corretto,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Okay perfetto crimam! Il mio codice amico è 3737 9564 0505Nome in game: ash :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Okay perfetto crimam! Il mio codice amico è 3737 9564 0505Nome in game: ash :3ti aggiungo,il mio lo trovi sotto al mio avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Allora dialga c'e l'ho, mentre palkia me lo sta gia dando crimam! :3 Okay ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io sono online,il mio nome in game è crimam,mandami tu richiesta di scambio quando puoipalkia andata,dammi due secondi per spostare zekrom perchè l'ho in squadra e non me lo fa scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io sono online,il mio nome in game è crimam,mandami tu richiesta di scambio quando puoipalkia andata,dammi due secondi per spostare zekrom perchè l'ho in squadra e non me lo fa scambiareGrazie mille!!!!:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 perfetto,andato anche zekrom,ti lascio feed,ricambia per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Entei gia preso con pikachu qualcosa scusa XD Se hai qualcos'altro dimmelo!!Cerco anche greninja shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.