Vai al commento

Pokemon Bianco 2, iniziando l'avventura!

Falkon

Post raccomandati

Ciao a tutti. Oggi mi è arrivato pokemon bianco 2!

Domandona prima! :attention:

Sto giocando su un 3ds. Ho letto che in qualche modo viene limitato il gioco online nel caso in cui si passi dal giocarlo su un 3ds a giocarlo su un ds. In che modo? è importante perchè a giorni avrò un ds e allora magari prima di collegarmi online vorrei sapere la vostra e in caso giocarlo su uno piuttosto che sull'altro, almeno all'inizio...

Mi son fatto chiamare Sanzo(...ragazzi che nome...sempre meglio di Alcide comunque :XD: , senza offesa per gli Alcide di questo forum :sweat: ...figura di merd...cmq)

Eh, è una mia impressione o la grafica è quasi peggiore di pokemon platino?
Mi spiego: giocare smeraldo su GBAsp è una cosa, su DSlite un'altra. Nel secondo caso perde un po' in grafica. Mi sorge quindi il dubbio che possa essere anche qui lo stesso problema. Ho ragione?

Ora inziamo l'avventura. Vado verso "mia" mamma e mi fa: vuoi avere un pokemon?

Non lo faccio spesso per non perdere tempo ma questa volta dico: No.

E lei allarmata: pensaci bene! Ti rifaccio la domanda, lo vuoi un pokemon???

Non so voi ma mi sono sentito minacciato! Dannazione che senso ha chiederlo allora?! :crazy:

Adesso mi chiede sai cos'è un pokedex?

E io: No. Lei mi dice TE LO SPIEGO IO! Poi la solita domanda del caglio: Vorresti un pokedex?

E io: No. Torna la preoccupazione nel suo sguardo: Ma come è possibile :angry: vorrei una risposta POSITIVA! vedrai tanti pokemon diversi non puoi andare in giro senza!!

Ma come? Quindi i bulli, pupe, fantallenatori e quant'altro come fanno ad andare in giro senza??

Così mi sto chiedendo se questa di pokemon bianco 2 non sia la madre più pallosa di tutta la serie... Così, a pelle... Quella di X Y è così fica! E anche delle altre ho un bel ricordo. Ma questa non lo so... Mi sta antipatica... Fortuna che me ne andrò via di casa tra 5 minuti :sneaky:

PS: Adesso mi ha chiesto se sapessi come si apre la borsa!! E cavolo! Con le mani no! :patpat:

Mi secca dirle no. Ma l'ho fatto lo stesso! :P

Scusate lo sfogo, ma con una madre così non ci starei a casa a prescindere :sisi:

E ora via! Andiamo a incontrare Belle!

Aspettate un momento: Perchè nella mia tessera dell'allenatore c'è scritto natura Ardita?? Che vuol dire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io quando rinizio un gioco dico sempre di no ad ogni domanda, è divertente sentirti dire "Te lo spiego io", oppure "E' facile:..." (che poi anche se rispondi di sì te lo spiegano, ma senza introdurlo con le frasi che ho detto prima).

Già ! Ma qua è anche peggio! xD

Ora mi sto portando a spasso toni per le case della città !

Link al commento

Puoi scegliere una natura così a caso nei giochi di quinta gen, anche lo sprite nelle lotte wifi lol.

Comunque l'inizio è noioso ma poi la parte di Ghecis e del team plasma ti prende troppo.

E dopo le lega puoi sfidare tutti i capopalestra e i campioni delle altre regioni.

Link al commento

Guest NicoRobin

a me invece rompe i...  rispondere no

per l'online non credo mentre per la natura credo che ti abbiano paragonato ad un Pokemon :sweat:

credo che, a parte gli scherzi, influisca sui combattimenti tra pokemon

Link al commento

a me invece rompe i...  rispondere no

per l'online non credo mentre per la natura credo che ti abbiano paragonato ad un Pokemon :sweat:

credo che, a parte gli scherzi, influisca sui combattimenti tra pokemon

Link al commento

Per il problema della grafica sgranata, è perché lo schermo 3ds è più grande del DS. Per farlo, mentre c'è la schermata nera tra l'inizio del gioco e la home, tieni premuto select, r, l e start. Almeno così mi sembra, al limite li premi tutti fg.

Link al commento

Per il problema della grafica sgranata, è perché lo schermo 3ds è più grande del DS. Per farlo, mentre c'è la schermata nera tra l'inizio del gioco e la home, tieni premuto select, r, l e start. Almeno così mi sembra, al limite li premi tutti fg.

Bugia grande quanto una casa, la grandezza dello schermo non centra assolutamente nulla.

Il problema è legato alla risoluzione degli schermi che è maggiore di quella del vecchio DS, e infatti per re-sizarla alla stesse dimensioni del DS deve far sgranare l'immagine. Basta premere Start e Select e si avrà  il gioco resizato per combaciare alla risoluzione originale senza rescale inutili che rovinano l'immagine.

Link al commento

Bugia grande quanto una casa, la grandezza dello schermo non centra assolutamente nulla.

Il problema è legato alla risoluzione degli schermi che è maggiore di quella del vecchio DS, e infatti per re-sizarla alla stesse dimensioni del DS deve far sgranare l'immagine. Basta premere Start e Select e si avrà  il gioco resizato per combaciare alla risoluzione originale senza rescale inutili che rovinano l'immagine.

Puoi spiegarmi meglio? Quand'è che devo premese start e select? è un processo reversibile giusto?

Link al commento

si, certo che puoi   i due tipi di ds sono sempre compatibili

puoi anche collegarli per portare Pokemon dalla 4 generazione alla 5

Link al commento

perfect :D

comunque sto giocando nero 2 su ds e la grafica è migliore, più pixelloni ma è molto più nitida, con un contrasto migliore... In 3ds unisce i pixel per via della definizione superiore ma viene qualcosa di impastoso...Ad ogni modo, l'asse con unima mi fa scambiare le chiavi giusto?

A quel punto devo fare nuovo gioco per cambiare modalià  o riavviare la partita con l'altra chiave?

per riavviare intendo nuovo gioco ma mantenendo lo stesso personaggio(id, nome, sesso...)

Link al commento

no, nel menù chiavi imposti quella che vuoi

Ah...quindi a gioco completato posso aumentare la difficoltà ? E a che può servire?

L'altra cosa che cambia la chiave dovrebbe essere la foresta con la città ... Scambia quindi anche le altre differenze tra le due versioni? Come pokemon incontrabili e paesaggio naturale/tecnologico?

Quando vai online la prima volta ti dice che la console e il gioco verranno considerati come una cosa sola. Se cambi console ti azzera il contatore lotte online vinte e perse

Era a questo che mi riferivo, dannazione!! Del contatore non me ne importa nulla!! Finalmente grazie!

Link al commento

se hai la chiave della difficoltà  su nero2 ( e la puoi ottenere solo se hai completato la lega) e la porti in bianco2, su bianco2 la puoi impostare (la chiave) anche se sei all'inizio del gioco. E serve per rendere il gioco più difficile. per la domanda sulla città  fai tu la prova.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...