Vai al commento



Post raccomandati

Introduco avvisando che questa è una domanda a cui non ho trovato risposta da nessuna parte su internet, ma proprio anywhere.

Ciao ragazzi! So benissimo di essere quasi 7 anni in ritardo, ma essendo un amante dei giochi di quinta generazione qualche mese fa ho deciso di ricominciare Pokemon Nero 2.

Finito tutto, mi sono ritrovato a chiedermi cosa fare, allora ho iniziato a completare il Pokedex, e nel contempo ho iniziato a studiarmi un modo per creare la miglior Galleria Solidarietà possibile, ovvero quella che mi offrisse più vantaggi. Ho optato per questa soluzione: 4 negozi di antiquariato, uno per tipo (A, B, C, D), 2 negozi di piante (A, D), un caffè (A o B, è indifferente) e un asilo. In questo modo avrei potuto ottenere tutte le pietre e gli oggetti evolutivi, tutti i fossili, avrei avuto accesso a tutte le bacche che abbassano le EV e avrei avuto modo di aumentare facilmente le EV e i livelli con il caffè. L'asilo mi fa comodo per vari motivi, tra breeding e Pokedex.

Ovviamente per avere tutti e 4 i tipi di negozio di antiquariato avrei dovuto assumere 4 persone specifiche, così sono andato sulla wiki e ho notato che Primo (il "primo" cliente che arriva quando sblocchiamo la Galleria, il quale può aprire qualsiasi tipo di negozio, in base all'ID giocatore se non sbaglio) non ha un tipo specifico di negozio di antiquariato. Casualmente il mio aveva aperto proprio uno di questi negozi, e non riuscivo a capire quale dei quattro tipi fosse. Allora mi è sorto un dubbio: non è che Primo apre un negozio di antiquariato che vende TUTTI gli oggetti disponibili in tutte e 4 le tipologie di negozio?

Dopo un po' di tempo sono riuscito a portarlo al rango 8, e comprando una scatola piccola mi è uscito un Magmatore, che è un oggetto venduto dal tipo A. Vuol dire che il mio Primo è di tipo A? O Primo vende tutti i tipi di oggetti? Aiutatemi vi prego!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...