Vai al commento




AndryVAP398

Post raccomandati

Salve a tutti, non scrivo quasi mai ma oggi farò un eccezione per raccontarvi una cosa bellissima: stavo facendo un pausa dagli studi e accendo il 2ds, dopo un po' di prodigioso mi metto a rigiocare a soul silver (è dal 2010 che non riesco a fare 50 bandierine al pokeathlon) poi l'occhio mi cade sulla mia cartuccia di boanco, che ormai diversi anni fa, nonostante varie prove, non dava segni di vita, effettivamente ad occhio nudo i contatti sembravano rovinati, e complici le vicissitudini della vita mi ero rassegnato. Tant'è che con un po' di nostalgia do la solita pulita e infilo la schedina nel 2ds e magicamente la legge! Non posso ancora crederci, sonp troppo felice! Ci sono voluti 8 anni ma alla fine ho rivisto il mio emboar ed il mio zekrom! Volevo assolutamente condividere la mia gioia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/2/2019 at 17:14, AndryVAP398 ha scritto:

Salve a tutti, non scrivo quasi mai ma oggi farò un eccezione per raccontarvi una cosa bellissima: stavo facendo un pausa dagli studi e accendo il 2ds, dopo un po' di prodigioso mi metto a rigiocare a soul silver (è dal 2010 che non riesco a fare 50 bandierine al pokeathlon poi l'occhio mi cade sulla mia cartuccia di bianco, che ormai diversi anni fa, nonostante varie prove, non dava segni di vita, effettivamente ad occhio nudo i contatti sembravano rovinati, e complici le vicissitudini della vita mi ero rassegnato. Tant'è che con un po' di nostalgia do la solita pulita e infilo la schedina nel 2ds e magicamente la legge! Non posso ancora crederci, sono troppo felice! Ci sono voluti 8 anni ma alla fine ho rivisto il mio emboar ed il mio zekrom! Volevo assolutamente condividere la mia gioia!

Mi è capitata una cosa simile con Pokémon Hearth Gold (ironia della sorte XD),ma a differenza tua non usavo quella schedina da circa 4 anni,e sono anche riuscito a rivedere il mio caro Typhlosion dopo tutto questo tempo.....:D

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/2/2019 at 17:14, AndryVAP398 ha scritto:

Salve a tutti, non scrivo quasi mai ma oggi farò un eccezione per raccontarvi una cosa bellissima: stavo facendo un pausa dagli studi e accendo il 2ds, dopo un po' di prodigioso mi metto a rigiocare a soul silver (è dal 2010 che non riesco a fare 50 bandierine al pokeathlon) poi l'occhio mi cade sulla mia cartuccia di boanco, che ormai diversi anni fa, nonostante varie prove, non dava segni di vita, effettivamente ad occhio nudo i contatti sembravano rovinati, e complici le vicissitudini della vita mi ero rassegnato. Tant'è che con un po' di nostalgia do la solita pulita e infilo la schedina nel 2ds e magicamente la legge! Non posso ancora crederci, sonp troppo felice! Ci sono voluti 8 anni ma alla fine ho rivisto il mio emboar ed il mio zekrom! Volevo assolutamente condividere la mia gioia!

Non saprai mai cosa vuol dire prendre in mano la cartuccia per Gameboy Color di hearthgold non utilizzata da 5 anni e nel menu vedere scritto:

"Nuova Partita".
 

[Nelle cartucce per gb e gbc quando si esauriva la batteria si perdevano anche i dati di gioco]
In quel momento avrei voluto morire T_T ancora oggi fa male pensarci
Povero Typhlosion e povero Fearow... per non parlare del magikarp da 1.4mt (se non ricordo male) U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/2/2019 at 16:54, Harasuke ha scritto:

Non saprai mai cosa vuol dire prendre in mano la cartuccia per Gameboy Color di hearthgold non utilizzata da 5 anni e nel menu vedere scritto:

"Nuova Partita".
 

[Nelle cartucce per gb e gbc quando si esauriva la batteria si perdevano anche i dati di gioco]
In quel momento avrei voluto morire T_T ancora oggi fa male pensarci
Povero Typhlosion e povero Fearow... per non parlare del magikarp da 1.4mt (se non ricordo male) U.U

Successe a mia cugina con cristallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/2/2019 at 16:54, Harasuke ha scritto:

Non saprai mai cosa vuol dire prendre in mano la cartuccia per Gameboy Color di hearthgold non utilizzata da 5 anni e nel menu vedere scritto:

"Nuova Partita".
 

[Nelle cartucce per gb e gbc quando si esauriva la batteria si perdevano anche i dati di gioco]
In quel momento avrei voluto morire T_T ancora oggi fa male pensarci
Povero Typhlosion e povero Fearow... per non parlare del magikarp da 1.4mt (se non ricordo male) U.U

Ti capisco totalmente! È successo anche a me purtroppo! :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, AndryVAP398 ha scritto:

Successe a mia cugina con cristallo

21 minuti fa, Vaiana ha scritto:

Ti capisco totalmente! È successo anche a me purtroppo! :cry:


Beccatevi un abbraccione virtuale T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...