Vai al commento



Post raccomandati

Ciao ragazzi!
Ho dei forti dubbi sui pokemon da scegliere per la mia squadra su pokemon nero 2 (Avevo completato l’avventura solo una volta).

Come starter ho preso Oshawott, quindi avrò un Samurott in futuro. 
Ho già catturato anche un Riolu dalla natura ottima. 
Ho in mente di catturare un Litwick perché amo Chandelure!
Ora sono in dubbio principalmente sul pokemon terra per il team. Krokodile non l’ho mai usato ma so che è molto forte, oppure Flygon che è un po’ mainstream ma è sempre affascinante!

Prendendo Krokodile poi concluderei la squadra con Roserade e Sigyliph. Che ne dite?

Invece con Flygon andrei su Galvantula e Espeon!

Quale vi sembra il miglior team ? 

Se avete altri consigli i idee delle vostre squadre preferite ditemi pure che traggo ispirazione
GRAZIE MILLE RAGAZZI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/3/2020 at 11:28, Kanye ha scritto:

Ciao ragazzi!
Ho dei forti dubbi sui pokemon da scegliere per la mia squadra su pokemon nero 2 (Avevo completato l’avventura solo una volta).

Come starter ho preso Oshawott, quindi avrò un Samurott in futuro. 
Ho già catturato anche un Riolu dalla natura ottima. 
Ho in mente di catturare un Litwick perché amo Chandelure!
Ora sono in dubbio principalmente sul pokemon terra per il team. Krokodile non l’ho mai usato ma so che è molto forte, oppure Flygon che è un po’ mainstream ma è sempre affascinante!

Prendendo Krokodile poi concluderei la squadra con Roserade e Sigyliph. Che ne dite?

Invece con Flygon andrei su Galvantula e Espeon!

Quale vi sembra il miglior team ? 

Se avete altri consigli i idee delle vostre squadre preferite ditemi pure che traggo ispirazione
GRAZIE MILLE RAGAZZI!

Non è un consiglio molto tecnico ma usa i poke che ti piacciono di più... io ho fatto così e con un minimo di allenamento e fatica in più (e squadre disastrate )  sono riuscita a finire ol gioco senza problema

Unica cosa se ti piace impostare la squadra fin dalle fase iniziali controlla a che punto trovi i poke e se hai gli strumenti per evolverli   

Spoiler

Divo così perché mi piace avere la squadra formata già dopo le prime ore di gioco ma posso capire che ad altri non importa , in tal caso pensa a cosa mettere in attesa del poke richiesto 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...