Riku358 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Allora salve a tutti quello che cerco sono le Megapietre disponibile solo in Pokémon X, precisamente mi servono: Charizardite X PRESAPinsirite PRESA Mewtwoite X PRESATyranitarite PRESAManectricite Offro Pokémon leggendari evento Darkrai L.50Victini L.50 SCAMBIATOJirachi (nome giapponese) L.50 SCAMBIATO Genesect (nome giapponese) L.50Deoxys L.100 SCAMBIATOKeldeo L.15 SCAMBIATO Rayquaza shiny (nome giapponese) L.70 Non mi interessa il Pokémon che tiene lo strumento, mi interessa solo la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti do la tyranite e pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 per la mewtonite x mi daresti keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riku358 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ok pokemon5000 che pokemon ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho la mewtwoite x!Mi interessano victini o darkrai, pero' solo se non hanno il nome jappo/coreano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sarei interessato a victini e keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riku358 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 per la mewtonite x mi daresti keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ok sono ASH in game Se ti do Anke la charizite x mi daresti deoxys?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ok venfo in game percy jaksono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ok io sono on per deoxys sei d'accordo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riku358 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ok sono ASH in gameSe ti do Anke la charizite x mi daresti deoxys?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Vabbè allora al posto di keldeo prendo jirachi Quindi jirachi e victini per pinsirite e tyranite ok?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ottimo utente scambio veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riku358 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Vabbè allora al posto di keldeo prendo jirachiQuindi jirachi e victini per pinsirite e tyranite ok??Ok posso darti anche deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 A ok perfetto Hahaha scs per averti fatto perdere tempo con le evo di phantum me ne sono scordato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riku358 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 A ok perfettoHahaha scs per averti fatto perdere tempo con le evo di phantum me ne sono scordato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti lascio subito feed:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riku358 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi manca solo la Manectricite nessuno la scambia per 1 dei pokemon rimanenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riku358 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riku358 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.